Il 33° anniversario, il più bello di sempre!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

33° anniversario Narconon Sud Europa

Il 33° anniversario, il più bello di sempre!

MILANO – Sabato 13 dicembre 2014 si è tenuto presso il Nhow Hotel di via Tortona, 35 uno spettacolare evento per celebrare il 33° anniversario di attività del programma Narconon in Italia. Con la consueta ‘Cena di Gala’ , gli ospiti dell’Associazione Narconon Sud Europa si sono riuniti per festeggiare tutte le novità dell’ultimo anno in materia di prevenzione e riabilitazione da droghe. Con video e musiche suggestive è stato presentato il lavoro fatto dai centri Narconon in Italia e nel Sud Europa. Particolarmente toccanti sono stati i video delle testimonianze di ragazzi e genitori che hanno vissuto sulla propria pelle la tossicodipendenza e hanno trovato nel programma Narconon una via d’uscita. Come ogni anno poi, sono stati premiati con l’International William Benitez Award alcuni personaggi per il loro particolare impegno nell’aiutare la causa: gli avvocati Dott. Paolo e Federica Pelosi, il Direttore Esecutivo del Narconon Nigeria Ayedun Taiwo Shanana e infine la bellissima Dila Tezemir, Direttore Esecutivo del Narconon Turchia. A seguire la consueta foto di gruppo con tutte le persone che hanno terminato il programma presenti in sala.

Il pubblico della serata era composto da amici e sostenitori, dottori, politici e soprattutto ragazzi che hanno terminato con successo la propria riabilitazione. Gli ospiti internazionali della serata sono stati molti, provenienti da Nigeria, Egitto, Qatar e Turchia. In particolare gli ospiti del Qatar capitanati dal Principe Mr. Mubarak hanno consegnato all’Associazione Narconon Sud Europa un regalo che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Infine la serata si è conclusa con lo show della famosa cantante russa Evgeniya Laguna e con Jade Canali e la GoodVibes Band.

L’Associazione Narconon Sud Europa ringrazia tutti di cuore per la partecipazione e il supporto dimostrato.