Centro Narconon Alfiere – “Oggi sento la felicità”

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Alfiere- Oggi sento la felicità

Centro Narconon Alfiere – “Oggi sento la felicità”

Oggi pubblichiamo altre due storie di successo scritte da un ragazzo che sta svolgendo il programma Narconon al Centro Narconon Alfiere di Pesaro!

Ogni giorno gli ospiti di questo centro riscoprono abilità perse, ritrovano la felicità e la voglia di vivere la propria vita e pianificano un futuro migliore per sé stessi e per i propri cari.

In particolare questo ragazzo parlando delle sue vittorie personali dice:

“Ho visto che l’etica è qualcosa di molto personale, ho imparato a vedere qual’è il maggior bene, ho capito qual’è il modo più giusto per vivere, ora so che la mia integrità sarà la mia autodeterminazione nel decidere ciò che voglio creare.
Tutto questo l’ho visto nel momento in cui ho deciso di essere onesto con me stesso, perché ciò che ero non mi appartiene più, perché ho deciso di cambiare, perché solo cambiando posso essere libero da qualsiasi cosa.”

E qualche giorno dopo lo stesso ragazzo scrive:

“Oggi sento la felicità essere parte della mia persona, sento di aver tirato fuori dei fardelli della mia vita così pesanti che opprimevano la mia felicità, avevo dei disagi morali che pressavano la mia mente, la mia persona, ogni qualvolta pensavo o parlavo di droghe sentivo ansia, provavo tristezza per tutto quello che ho fatto, sentivo i fallimenti, ancora sulle spalle. Oggi invece vedo un passato alle mie spalle ma anche un futuro davanti a me fatto e costruito di cose belle, di valori, e tutto questo lo voglio vivere a pieno con la mia famiglia con le persone che amo, perché ho scelto io di liberarmi dalla droga, perché ho scelto di vivere da uomo.”

Se conosci qualcuno che ha un problema di tossicodipendenza chiama oggi stesso gli operatori del Centro Narconon Alfiere:

Tel. 0721-404074

Cel. 329-4288722

 

 

error: Content is protected !!