Il centro Narconon Gabbiano e l’operazione Pinete Pulite!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon Gabbiano per l'ambiente

Il centro Narconon Gabbiano e l’operazione Pinete Pulite!

Dopo l’ operazione “Spiagge Pulite” il Narconon Gabbiano ha partecipato ad un’ altra attività volta alla tutela dell’ambiente, per mantenere pulito il territorio della provincia di Lecce, dove ha sede. 

Sabato 31 maggio, in occasione della “Giornata Mondiale della Terra”, il Centro Narconon Gabbiano, in collaborazione con “Lega Ambiente”, il “Comune di Melendugno” e la “Provincia di Lecce”, si è dedicato alla tutela delle aree boschive tramite l’operazione “Pinete Pulite”.

Il luogo che è stato “risanato” è una delle splendide pinete della zona di San Foca che, grazie all’intervento dei vari volontari coinvolti, è stata ripulita dai rifiuti, tornando ad essere una splendida zona in cui regna la natura.

Attività di questo tipo rafforzano il legame esistente tra questa Associazione e il territorio poiché il Centro Narconon Gabbiano, oltre ad aiutare le persone che vivono un problema di dipendenza da droga o alcool, ci tiene a preservare la sanità dell’ambiente naturale.

Nelle foto potete vedere i ragazzi del Narconon Gabbiano coinvolti in questa impresa a cui tutti dovrebbero partecipare per contribuire al benessere collettivo e all’integrità degli ambienti in cui viviamo.

Ambiente Bene Comune

Per informazioni sul centro di riabilitazione da tossicodipendenze Narconon Gabbiano:

Numero Verde: 800 178 796

E-mail: info@narconongabbiano.it