Centro Narconon Piemonte: il successo di Luigi!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Piemonte testimonianze

Centro Narconon Piemonte: il successo di Luigi!

Luigi (nella foto assieme ad un’operatrice del centro) ringrazia il Centro Narconon Piemonte e il suo staff per avergli ridato la vita!!

Ecco la sua storia:

“Mi chiamo Luigi, ho 33 anni e sono un ex tossicodipendente, ho fatto uso di cocaina e alcol.
Circa 7 mesi fa ho conosciuto il Narconon, mi sono informato e fin da subito mi è piaciuto tantissimo il programma che adoperavano.
Sono entrato al Centro Narconon Piemonte in uno stato pietoso, mi sono subito sentito circondato da persone stupende che hanno fatto sì che io mi sentissi a casa mia.
Ho affrontato questo percorso che mi ha stravolto la vita, non credevo che un programma così breve potesse realmente restituirti la vita.
Ho riacquistato fiducia in me stesso, quella fiducia che la droga aveva distrutto, ho riacquistato il rapporto con i miei genitori e con le persone che mi vogliono bene.
Con questo percorso ho ottenuto la vera felicità, che non è quella che pensavo avessi usando droghe, perché quella è solo una grande illusione.
La vera felicità è essere consapevoli di ciò che si è di cosa si può affrontare, vivere la vita giorno per giorno pensando il presente.
Di questo devo ringraziare in primis lo staff del Narconon Piemonte, persone che non si sono mai tirate indietro quando ne avevo bisogno, persone che stanno sacrificando la loro vita per gli altri.
Grazie mille, perché mi avete ridato la vita.”

Vorresti aiutare qualcuno ad uscire dalla tossicodipendenza ma non sai come fare? Chiama oggi stesso gli operatori del Centro Narconon Piemonte, ti daranno una consulenza immediata:

Tel. 0141-943753

Cel. 331-2947063