Children’s day in Nigeria!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon Nigeria Initiative

Children’s day in Nigeria!

In Nigeria le scuole sono terminate ormai da qualche settimana, ma gli operatori di Narconon Nigeria Initiative vogliono continuare a portare il loro messaggio contro le droghe ai ragazzi, senza fare pause estive! Perciò si stanno organizzando per trovare eventi e raduni estivi a cui presenziare per fare conferenze di prevenzione!

Il primo evento di cui ci riportano foto e notizie è il “Children’s Day” cioè il giorno in cui si onorano e celebrano i bambini, che in Nigeria si tiene ogni anno il 27 maggio. La conferenza è stata tenuta da Mr. Adenola Babatunde presso l’ Heritage Garden di Oshodi, nello stato di Lagos,Nigeria e per l’occasione sono stati distribuiti 1.000 opuscoli a bambini e genitori presenti all’evento.

Narconon Nigeria Initiative inoltre ha appena terminato la costruzione del suo nuovissimo sito (visitalo ora!), in cui presenta al mondo il suo operato dal 2008 ad oggi. Attualmente il Direttore Esecutivo, Mr. Shanana, è alla ricerca di un edificio in cui creare il centro di riabilitazione Narconon, il primo della Nigeria! Mr. Shanana sta anche cercando fondi per finanziare l’iniziativa, nel caso in cui lo voleste aiutare potete fare una donazione tramite il nostro conto Paypal, avvisandoci con una e-mail del fatto che la vostra donazione è volta a sostenere la “Narconon Nigeria Initiative” e noi provvederemo a girare il tutto a Mr. Shanana.

È importante sostenere persone di buona volontà come lui e la sua squadra che stanno cercando di migliorare la società in cui vivono!

www.narcononnigeriainitiative.org