Convegno sulle droghe in Turchia!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon Turchia

Convegno sulle droghe in Turchia!

La scorsa settimana il Governo turco ha organizzato un convegno sulle droghe con circa mille partecipanti tra cui autorità nazionali come il Sindaco di Ankara Melih Gökçek, sua moglie nonché Presidentessa della Fondazione SOS, Nevin Gökçek,  il Prefetto e il Governatore.

I ragazzi del centro Narconon Turchia sono stati ospiti di questo convegno, accompagnati da Dila Tezemir e hanno raccontato le proprie esperienze e le vittorie personali ottenute grazie all’aiuto ricevuto nel Centro Narconon Turchia. Tutti i personaggi presenti sono stati contenti di ascoltare queste testimonianze e si sono complimentati con Dila per il lavoro svolto.
In particolare la signora Gökçek, moglie del Sindaco di Ankara, ha parlato personalmente con i ragazzi, chiedendo loro in che modo lei potesse essere d’aiuto al Centro Narconon e i ragazzi hanno espresso il desiderio di trasferirsi in un edificio più grande così da avere maggiore spazio per aiutare altre persone che hanno il loro stesso problema. Lei ha quindi promesso di aiutarli a trovare una casa più grande o un terreno per costruire un centro con una maggiore capienza!

Il centro Narconon Turchia continua la sua lotta contro la tossicodipendenza e l’alcolismo e noi continueremo a dar loro tutto il nostro supporto in questa causa.

Narconon Turchia

narconon turchia

 

error: Content is protected !!