Disintossicazione in sauna: testimonianze dal centro Narconon Piemonte

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

programma Narconon di disintossicazione per mezzo delle saune

Disintossicazione in sauna: testimonianze dal centro Narconon Piemonte

La disintossicazione in sauna è una fase fondamentale del programma di riabilitazione Narconon. Questo programma permette di liberare il corpo dalle tossine residue accumulate negli anni di assunzione di sostanze stupefacenti, farmaci e qualsiasi sostanza nociva sia entrata in contatto con la persona. È un programma completo che permette ad una persona di ritrovare una leggerezza sia fisica che mentale, per dare inizio alla sua nuova vita libera da droghe.

Ecco alcuni successi di ospiti del centro Narconon Piemonte, che raccontano la propria esperienza con questo programma di saune:

Adesso posso dire che fanno miracoli queste saune, da quando sono entrato ad adesso ho fatto un cambiamento mostruoso, sia fisicamente che mentalmente. Sono realmente contentissimo!

Oggi è andata benissimo in sauna, i cambiamenti li sento giorno dopo giorno e sto capendo che questo è un punto molto importante per andare avanti, me ne stò rendendo conto piano piano, mi sento un’ altra persona e non  pensavo.
Mi viene da pensare che se mi sento già così, penso a dopo e la cosa mi intriga tanto.

Durante le saune ho avuto diverse vittorie, sono di buon umore, mangio di più e sento sapori e profumi che prima non sentivo, ma non solo mi sento più creativo e con la voglia di fare qualsiasi cosa nel migliore dei modi e questo mi fa sentire meglio e gratificato, poi mi accorgo che anche nei discorsi mi sento più sicuro e confronto il mio gruppo e tutto ciò che mi circonda.

Ho superato davvero tanti ostacoli!

R.S.

Per contattare il centro Narconon Piemonte e avere maggiori informazioni sul programma Narconon e sulla disintossicazione per mezzo di saune: 

Telefono: 0141-943753   

Cellulare: 331 2947063

Un operatore risponderà alle vostre domande a qualsiasi ora in qualsiasi giorno dell’anno, festività comprese. 

 

Image courtesy of khunaspix/FreeDigitalPhotos.net

 

error: Content is protected !!