Centro Narconon Astore: migliorare la propria vita

Prevention and rehabilitation from drug addiction and alcoholism

21° anniversario Centro Narconon Astore

Centro Narconon Astore: migliorare la propria vita

Al Centro Narconon Astore giungono persone da tutta Italia, con background molto diversi gli uni dagli altri, uomini e donne di diverse età, etnie e ceti sociali. Tutti però hanno un unico scopo: migliorare la propria vita, una vita rovinata dall’abuso di droghe o di alcol.

Per mezzo del percorso delineato dal Programma Narconon di riabilitazione, tossicodipendenti e alcolisti si liberano delle proprie dipendenze e iniziano a migliorare la propria vita sin dal primo giorno di permanenza al Centro, smettendo di assumere droghe e iniziando il percorso di recupero. Molti si fermano ad aiutare anche dopo aver finito la propria riabilitazione, come Gennaro, che trova molto soddisfacente dare una mano ad altre persone a superare momenti che lui ha già superato in passato:

“Oggi nonostante abbia compiuto 45 anni mi sento di aver trascorso una gran bella giornata con i miei amici del Narconon Astore. Sento che la mia via è migliorata. Emotivamente e personalmente sto avendo delle belle soddisfazioni, come aiutare altri ospiti del Centro che stanno svolgendo il programma. Mi auguro che un giorno altre persone abbiano i miglioramenti che ho avuto io. Quello che faccio lo faccio con il cuore perché so per certo e di sicuro che il Programma Narconon fa miracoli e salva le persone.”

Gennaro

Altri invece stanno ancora scoprendo il programma, passo dopo passo, ritrovando se stessi e i propri obiettivi come scrive Mara:

“Forse è una delle prime volte che sono veramente soddisfatta di me stessa! Sto raggiungendo tutti i miei obiettivi e la cosa che mi rende più appagata e felice è che questi obiettivi riguardano me stessa, la mia vita. Ho cambiato il punto di vista, proiettandomi nell’ottica che tutto questo percorso lo sto facendo per me in primo luogo, in secondo luogo per mia madre ovviamente. Volere è potere e io non voglio più perdere ma vincere. Mai arrendersi. Un uomo non è un uomo senza i suoi sogni, a volte questi sogni comportano delle difficoltà ed è proprio in quei momenti che bisogna mettersi in gioco perché poi la vittoria, una volta ottenuta sarà più grande!” 

Mara

Per avere maggiori informazioni sul Centro Narconon Astore e sul programma Narconon di riabilitazione chiama subito il numero verde 800.189.433 oppure il telefono fisso allo 0732/74076. Email: info@narconon.it

 

error: Content is protected !!