Centro Narconon il Falco: il successo di Giulia

Prevention and rehabilitation from drug addiction and alcoholism

programma Narconon opinioni

Centro Narconon il Falco: il successo di Giulia

“Prima del programma Narconon mi sentivo in bilico su un baratro, non cadevo né indietreggiavo da quel punto, ero perennemente ferma in equilibrio ed era quella la tortura: non operare una scelta, vivere stagnati nell’oblio, arrancare a perdifiato con l’illusione di avere una meta, quando in realtà vi era solo una nube d’incoscienza che mi dominava. Mi sentivo una pedina messa sotto scacco dalla vita, lì ferma mentre la realtà mi passava davanti come la pellicola di un film.

Adesso sono rinata, ho scelto di cambiare la mia storia, ho scelto di lasciare un segno di me su questa terra, ho scelto di combattere contro le mie paure ed i miei incubi, ho svelto di vincere contro ciò che mi aveva annullato, e adesso posso affermare con sicurezza che mi sento tutto il mondo in una mano!

Sento la vita che accarezza il mio corpo ed è bellissimo sapere che si può ancora vivere e che sto vivendo, adesso.”

Giulia 

Giulia ha deciso di prendere in mano la sua vita ed iniziare a plasmarla in modo che prenda la direzione che lei preferisce. Ha iniziato a farlo da quando è entrata nella Comunità Narconon il Falco per riabilitarsi e nel giro di poco tempo ha ritrovato la voglia di vivere.

Se conosci qualcuno che ha un problema di tossicodipendenza o alcolismo e che potrebbe giovare del programma di riabilitazione Narconon, contatta subito gli operatori della Comunità Narconon il Falco:

Tel. 0984/964720 oppure 0984/964570

Cel. 336/793241

info@narcononfalco.it

 

error: Content is protected !!