“Il Narconon ha salvato mio figlio Guido”

Prevention and rehabilitation from drug addiction and alcoholism

Il Narconon ha salvato mio figlio

“Il Narconon ha salvato mio figlio Guido”

“Il Narconon ha salvato mio figlio Guido”, questo dice Emanuela, una mamma che finalmente ha ritrovato la pace dopo aver tentato di tutto per salvare il proprio figlio dalla droga. Questa testimonianza è molto bella perché Emanuela in questo video ci apre il suo cuore: parla a tutti lanciando un appello, spiegando che il metodo Narconon ha salvato suo figlio.

Emanuela è una mamma come tante altre, che si trova di fronte ad un figlio totalmente cambiato, rovinato, e non sa cosa fare, è in confusione. Si rivolge a dottori, psicologi, psichiatri, ma nessuno riesce davvero ad aiutare Guido.

Emanuela è disperata, non capisce di cosa si tratta, suo figlio un ragazzo d’oro, bravo a scuola, motivato e attivo è diventato completamente svogliato, pigro e bugiardo. Questa cosa la ferisce e quando la situazione peggiora ancora di più e Guido inizia ad avere allucinazioni pesanti, Emanuela capisce che deve fare qualcosa di più e contatta gli operatori del centro Narconon Astore.

Il Narconon ha salvato mio figlio

Guido: oggi completamente riabilitato.

Questa testimonianza è molto bella e completa, racconta una storia in cui molte persone si possono immedesimare, ma è una storia a buon fine: Guido si è completamente riabilitato ed è tornato ad essere il ragazzo che Emanuela conosceva. Finalmente lo vede contento e quindi Emanuela vuole parlare a tutti di questo metodo, totalmente naturale, all’apparenza semplice, che riesce a ribaltare le persone e riportarle al punto in cui si erano perse, facendogli ritrovare la giusta via, i propri valori morali e le proprie motivazioni.

Consigliamo a tutti di vedere questo video, è una testimonianza toccante che spiega passo dopo passo quello che è successo all’interno di questa famiglia e gli errori che una mamma può facilmente fare ma anche evitare, con la giusta conoscenza.

A tutti i genitori: ascoltate Emanuela, una mamma che ha fatto degli errori, ma è riuscita anche a rimediare e a rendere suo figlio nuovamente felice.

Per informazioni: 02-36589162

Oppure: info@narcononsudeuropa.org

 

error: Content is protected !!