Grazie al Narconon Falco Angela è ritornata a vivere!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon Falco: storie di successo

Grazie al Narconon Falco Angela è ritornata a vivere!

“Ciao a tutti, sono Fiorella la sorella di Angela.
Voglio farvi sapere come ho riavuto mia sorella!
Tutto iniziò circa 10 anni fa quando Angela iniziò a fare uso di droghe. Incominciò con la cannabis, passando poi all’eroina e continuando con il crack. I primi tempi era ribelle rispondeva male a tutti e non capendo cosa stesse succedendo ho chiesto aiuto ad alcuni amici ed ho scoperto che faceva uso di droghe. Con il passare del tempo non si notava più la sua ribellione, ma la sua assenza… Spariva di casa per settimane intere senza che nessuno dentro casa sapesse dove fosse o inventava scuse lavorative per poter andar via.
Diventava sempre più difficile per me cercare di aiutarla quindi misi a conoscenza i miei genitori, ma lo stesso non riuscivamo ad aiutarla… Era ormai diventata un’ altra persona.
Nel 2018 i nostri genitori girando un po’ su internet per trovare qualche comunità, hanno scoperto le strutture Narconon che riabilitano i tossicodipendenti senza uso di medicinali e senza iscrizione al Sert. A quel punto all’insaputa di Angela contattammo la struttura, dove ci risposero degli operatori molto professionali che si sono immediatamente attivati arrivando la stessa sera a casa. Come prima cosa noi familiari abbiamo avuto un colloquio con gli operatori in cui ci hanno spiegato il programma dettagliatamente, successivamente sono andati a parlare con Angela e dopo ore sono riusciti a fargli capire l’utilità di questo programma!
Mia sorella accettando di andare al Narconon ha fatto grandi passi ed è uscita finalmente dal tunnel della droga.
Grazie al Narconon Falco Angela è ritornata a vivere!
Gli operatori del Narconon e il Programma Narconon per me e la mia famiglia sono e saranno sempre i NOSTRI ANGELI !!
Gli operatori hanno seguito Angela giorno e notte, è stata aiutata ad affrontare tutti i problemi che le si sono presentati e sono stati presenti in qualsiasi momento, inoltre al Narconon Falco ha trovato una grande famiglia!
GRAZIE NARCONON FALCO”
Fiorella

Per informazioni sul programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti, chiama oggi stesso:

Tel. 02-36589162

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.

 

error: Content is protected !!