Grazie per aver aiutato la mia mamma a tornare libera dalle droghe!!!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Piemonte testimonianze

Grazie per aver aiutato la mia mamma a tornare libera dalle droghe!!!

Riportiamo la lettera di una figlia, la cui mamma ha recentemente finito il programma Narconon ed ora è in gran forma, libera da droghe e pronta per prendersi cura della sua famiglia oltre che di tutto il resto.

“Vi racconto la mia storia…
Inizio con il dire che ho avuto un passato un po’ diverso dal solito, ma ci tengo a precisare che non mi è mai mancato nulla.
Fin da piccola sono sempre stata molto legata a mia mamma e prima che nascesse mia sorella eravamo sempre insieme, solo io e lei.
Abbiamo passato giornate stupende e nonostante siano passati dieci anni me le ricordo ancora, mangiavamo spesso cinese, andavamo in giro per i negozi e restavamo tranquille a casa a guardarci qualche serie tv.
Era tutto bellissimo!
Quando ho iniziato le elementari mi sono accorta che qualcosa stava cambiando e non in positivo.
Avevo appena sette anni e tutte le sere i miei genitori litigavano, in casa c’era del vero e proprio disagio, ho iniziato a non stare più bene, piangevo quasi sempre e continuavo a cercare spiegazioni che nessuno mi dava.
Una mattina mi hanno accompagnato a scuola sia papà che mamma, in passato non era mai successo, ma ricordo che non ci avevo fatto caso.
Quando sono tornata da scuola è arrivato a prendermi mio papà dicendomi che per un po’ sarei rimasta con lui a casa e che la mamma non ci sarebbe stata per qualche mese.
Io ho pianto, non volevo vedere nessuno, solo lei.
Cercavo spiegazioni, ma non le trovavo e la cosa mi faceva infuriare.
Passano diversi mesi e finalmente arriva il giorno in cui vado a prendere mia mamma al centro Narconon, il posto che le ha letteralmente cambiato la vita.
Era rinata, la vedevo più presente , più bella.
La mia MAMMA era ritornata!!! Ringrazio di cuore il centro Narconon e tutti gli staff per aver aiutato la mia mamma a tornare libera dalle droghe.”

A.B

 

 

Per informazioni sul programma Narconon o sul Centro Narconon Piemonte chiama oggi stesso gli operatori:

Tel: 0141-943753

Cell: 331-2947063

 

 

Nota: l’immagine utilizzata in questo articolo ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.