Valentina e Antonio hanno finito il programma Narconon!!!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Piemonte testimonianze

Valentina e Antonio hanno finito il programma Narconon!!!

Le loro vittorie ci hanno accompagnato negli ultimi mesi, chi ci segue ha visto il progresso di questa coppia sin dalle prime fasi del programma!
Antonio e Valentina sono ora giunti al termine del programma Narconon e salutano il centro Narconon Piemonte e i suoi operatori con caloroso affetto! Ecco la loro testimonianza:

“Sei mesi fa ho preso la decisione più gusta di tutta la mia vita, ero disperato e non sapevo più se mi sarei salvato.
Grazie alla mia forza di volontà e all’amore che ho per la mia famiglia ho deciso di disintossicarmi e fare quindi il programma Narconon.
Ho finito il programma e mi sono realmente salvato la vita e la vita delle persone che mi stanno attorno .
Ora sono pronto per affrontare tutte le difficoltà e sono in grado di rendere felici tutti i miei cari, poiché sono quelli che mi hanno sempre appoggiato .
Sono arrivato qua al Narconon in uno stato totale di depressione, ma adesso posso finalmente dire di essere una tigre ch ha fame di vita.”

Antonio

“Questo Programma è la cosa più bella che io potessi fare, mi ha ridato la vita ed io sono riuscita a superare le mie difficoltà, a capire i miei errori, a capire che ho un marito stupendo e due gioielli di inestimabile valore, i miei figli.
Ora ho un’altra possibilità e posso finalmente stargli vicino ed insegnare a loro quello che io ho appreso qua, sicurezza e tranquillità.
Ringrazio mio marito che ha trovato un posto così magico come il Narconon e il bellissimo staff che mi è sempre stato vicino, facendomi capire che la vita va vissuta con onestà e sincerità.
Siamo umani, ognuno di noi sbaglia, l’importante è capire i propri errori e andare avanti.
Ora ho le informazioni che mi serviranno per riprendermi in mano la mia vita, ciò che voglio fare è regalare un futuro migliore ai miei figli e a mio marito.
Per tutto ciò quello che posso dire è GRAZIE NARCONON.”

Valentina

Per informazioni sul programma Narconon di riabilitazione da droghe chiama subito il centro Narconon Piemonte:

Tel: 0141-943753

Cel: 331-2947063