Il 21° anniversario del Centro Narconon Astore!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

21° anniversario Centro Narconon Astore

Il 21° anniversario del Centro Narconon Astore!

Domenica 28 giugno a Poggio San Romualdo il Centro Narconon Astore ha festeggiato il suo XXI anniversario di attività nella riabilitazione di persone tossicodipendenti o alcoliste.

Gli operatori assieme agli ospiti del centro, le famiglie, gli amici e parecchi ex-ospiti si sono riuniti per festeggiare.

Tema della giornata: LA RINASCITA

Alcuni dei ragazzi che attualmente si stanno riabilitando hanno piantato un piccolo albero da frutto lungo il viale che porta al centro, proprio come simbolo della rinascita, della vita che riprende in condizioni migliori di prima. Inoltre, su questo viale è stata posta una targa dedicata a L.Ron Hubbard, in quanto autore degli scritti su cui è basato il metodo di riabilitazione che ha aiutato così tante persone negli anni.

In seguito l’evento si è spostato nel salone centrale, dove circa 30 ragazzi che hanno svolto il programma in diversi anni, dall’85  ad oggi, hanno raccontato la propria storia di successo e descrivendo brevemente la loro nuova vita dopo la riabilitazione.

Un breve show ha intrattenuto gli ospiti: un ragazzo che ha finito il programma ha esibito il suo talento suonando la chitarra e cantando, mentre il papà di un altro ragazzo ha recitato una canzone di Jannacci sulla droga.

In seguito sono stati premiati alcuni dei genitori che hanno partecipato al “Corso per i genitori” durante il periodo di riabilitazione dei propri figli. Erano tutti molto contenti ed emozionati e hanno ringraziato il Centro per l’aiuto ricevuto.

La festa si è poi conclusa con un ricco rinfresco e una bellissima torta servita a tutti gli ospiti.

 

Per informazioni sul Centro Narconon Astore e sul programma di riabilitazione Narconon chiama oggi stesso i nostri operatori al numero verde 800.189.433

 

error: Content is protected !!