Matrimonio al Narconon Astore!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Elisa e Matteo: Narconon Astore testimonianze

Matrimonio al Narconon Astore!

Domenica scorsa si è tenuto un evento straordinario al Centro Narconon Astore di Fabriano: Elisa e Matteo si sono sposati!

Elisa e Matteo sono due ragazzi alcuni anni fa si sono liberati dalla tossicodipendenza grazie al programma di riabilitazione Narconon. Finito il programma entrambi hanno deciso di fare il corso di formazione per operatori e restare al centro per aiutare altre persone. Si sono innamorati e domenica scorsa hanno voluto coronare il loro amore e segnare l’inizio della loro nuova vita assieme sposandosi. Sergio in qualità di Ufficiale di Stato Civile

Hanno voluto anche un Sindaco d’eccezione! Il loro mentore, Sergio, anch’esso operatore al Centro Narconon Astore, ha ricevuto la delega ufficiale dal Sindaco di Fabriano e in qualità di Ufficiale di Stato Civile temporaneo ha sposato la coppia!

A seguito della cerimonia, i festeggiamenti sono continuati al Centro Narconon Astore, dove Elisa e Matteo hanno celebrato la loro unione con amici, parenti e ovviamente gli ospiti del centro!

Auguriamo ad Elisa e Matteo la miglior vita possibile!!!