Mio figlio si droga

Come devo comportarmi?

Mio figlio si droga - come devo comportarmi? Narconon Sud Europa - recupero tossicodipendenti e alcolistiScoprire che il proprio figlio fa uso di droghe può essere una rivelazione scioccante.

Quel ragazzo o uomo che per la mamma rimarrà sempre un dolce bambino affettuoso, si è trasformato in una persona scontrosa, arrabbiata, che commette crimini, ma soprattutto si sta autodistruggendo e non sai proprio come fermare questa rapida discesa.

Probabilmente ti stai incolpando. Stai pensando a quante volte hai sbagliato, non gli hai dato le giuste attenzioni, magari hai volutamente ignorato dei segnali, sottovalutandoli. Pensi a quando l’hai beccato con le prime sigarette… e le prime canne. Hai lasciato che il mondo ti convincesse che non era un problema, perché sarebbe stato troppo grande da affrontare e in quel momento non ne avevi le forze.

Incolparsi ora non serve a nulla. Bisogna agire, perché quel ragazzo scontroso ha ancora bisogno dei suoi genitori, anzi ne ha bisogno più che mai, anche se non lo darà mai a vedere e negherà di avere un problema, fino all’ultimo.

La buona notizia è che tante persone ci sono già passate e sono riuscite ad uscirne.

Nei centri Narconon da oltre 50 anni in tutto il mondo si aiutano le persone ad uscire da questa brutta situazione, ricostruendo famiglie e l’esperienza accumulata è tale da poter agire velocemente con interventi mirati volti a convincere la persona a farsi aiutare.

Molti dei nostri operatori hanno superato essi stessi una dipendenza, acquisendo così una forza di volontà e un’esperienza diretta impareggiabili, che si sono rivelate importantissime nell’aiutare altre persone a superare lo stesso problema.

Perciò anche se ti sembra impossibile che tuo figlio accetti un aiuto, contatta un operatore Narconon e organizza un incontro.

Il Programma Narconon non utilizza farmaci né droghe alternative, ha una durata breve ed è unico nel suo genere. Gli ospiti dei nostri centri esprimono giornalmente vittorie personali e sono contenti che qualcuno li abbia aiutati ad uscire da quella terribile condizione che è la tossicodipendenza.

Compila il modulo sottostante, un operatore ti contatterà il giorno stesso per una consulenza senza alcun impegno:

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononsudeuropa.org/privacy-cookie-policy/