Narconon Alfiere: Leonardo ha finito il programma!

28 aprile 2016     / / / / /

Centro Narconon Alfiere

Leonardo ha appena finito il programma di riabilitazione dalla tossicodipendenza presso il Centro Narconon Alfiere! Dopo un momento molto buio della sua vita, grazie a questo programma Leonardo è ora in grado di iniziare un nuovo capitolo della sua vita, molto più luminoso e riportare gioia nella sua famiglia.

Ecco come descrive la sua esperienza al Centro Narconon:

“Ero arrivato ad un punto in cui la mia vita non aveva più un senso, vivevo solo per sballarmi dalla mattina alla sera dando continue delusioni alla mia famiglia e alle persone che mi stavano intorno, ma sopratutto non riuscivo a dare attenzioni al mio piccolo Samuel. Stufo di questa situazione ho deciso che mi volevo riprendere in mano la mia vita ed ho fatto il primo passo venendo qui al centro Narconon Alfiere. 
Sono arrivato qua che mi sentivo spaesato, non stavo bene essendo lontano da casa e avevo la testa piena di pensieri negativi all’inizio è stata veramente dura per me.
Andando avanti con il programma mi accorgevo che giorno per giorno qualcosa in me stava cambiando, tutto questo grazie a esercizi, saune, oggettivi ed infine il corso di Valori Personali, quello che davvero mi ha fatto capire tutti gli errori più gravi che avevo commesso, ora mi sento più sereno e tranquillo come non lo ero da anni, finalmente sono riuscito a sconfiggere questa dannata tossicodipendenza che da molti anni rendeva la mia vita impossibile.
Se ci sono riuscito è anche grazie al meraviglioso staff che mi ha aiutato passo per passo a completare il programma, ringrazio la famiglia Colonna, Piero, Chiara, Rossella, Isabel, Franco e tutto il resto dello staff grazie per avermi aiutato.
Ringrazio il mio amico Claudio perché oltre ad avere fatto tutto il programma insieme abbiamo passato molti bei momenti, poi ringrazio tutti i ragazzi per i bei momenti passati insieme, vi voglio bene.
Ora posso dire che è finito un momento buio della mia vita, fatto di paure, incertezze, menzogne.
Ora voglio ricominciare a vivere e dare il meglio di me stesso come non ho mai fatto prima.
Questo vale per tutti quelli che hanno sono arrivati ora e hanno iniziato da poco il programma, ragazzi completate tutto il vostro percorso, non fate l’errore di andare via prima, magari si potreste sentirvi bene, ma è solo un’impressione quella, i veri benefici li vedrete soltanto se arriverete in fondo”
Leonardo

Conosci qualcuno con un problema di tossicodipendenza o alcolismo?

Chiama oggi stesso il Centro Narconon Alfiere!

Tel: 0721-404074

Cel: 329-4288722

 

/