Narconon Astore festeggia 22 anni di attività

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Astore

Narconon Astore festeggia 22 anni di attività

Domenica 26 giugno 2016 il Centro Narconon Astore ha festeggiato il 22° anniversario di attività nella prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo.

Lo staff del Centro si è riunito insieme ad amici, ospiti, famiglie e autorità per celebrare questo gioioso evento.

La celebrazione è avvenuta in occasione della Giornata Mondiale di Lotta alla Droga e al Narcotraffico indetta dalle Nazioni Unite e il tema dell’evento è stato il “futuro”.

All’evento erano presenti anche il consigliere comunale di Fabriano, Giancarlo Bonafoni; il Vicepreside della Scuola Agraria di Fabriano, Luciano Fabrianesi e Don Ricardo Gonzalez, parroco di Fabriano; i quali hanno espresso supporto e ammirazione per le attività svolte dal Centro in questi anni.

Come ogni anno, diverse persone che hanno fatto il programma hanno raccontato le proprie vittorie e il futuro che hanno costruito grazie al percorso svolto al centro Narconon Astore.

Per chi volesse informazioni sul centro Narconon Astore o sul programma Narconon, gli operatori sono disponibili al numero verde: 800.189.433

Alcune foto dell’evento:

Centro Narconon Astore - 22° anniversario Centro Narconon Astore- il Direttore  Centro Narconon Astore - Ugo Ferrando Centro Narconon Astore - 22° anniversario Centro Narconon Astore - 22° anniversario Centro Narconon Astore - Staff