Narconon Astore festeggia 25 anni di attività

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Astore 25° - riabilitazione da droghe e alcol

Narconon Astore festeggia 25 anni di attività

“Bellissima giornata per i 25 anni di Narconon e bellissimo ritrovare ragazzi con vita ed energia negli occhi, tutti coesi in una splendida squadra. ‘Scegli di essere felice’, mi è stato detto in un momento molto difficile e particolare; oggi, grazie a tutti voi, mi sono sentito felice e soprattutto parte di quella squadra. Grazie di cuore!”

Centro Narconon Astore - riabilitazione da droghe e alcol - Ospite Speciale È con queste parole che il senatore Sergio Romagnoli ha voluto siglare la sua autorevole presenza al 25° anniversario del Narconon Astore, tenutosi domenica 30 giugno presso la sede della comunità a Poggio San Romualdo.

Francesco Scelsi, direttore della comunità Narconon Astore, nel ringraziare per le lusinghiere e sentite parole espresse dal senatore Romagnoli, ha dichiarato che il lavoro svolto in questi primi 25 anni e le migliaia di vite salvate non possono che essere solo l’inizio di questa battaglia per la sconfitta della tossicodipendenza e dell’alcolismo che attanagliano le nostre società.

Le commoventi storie narrate da chi c’è l’ha fatta a uscire dal tunnel della droga e dall’alcol hanno emozionato fino alle lacrime tutti i presenti. Sentire in quali miserie la droga riesce a trascinare la vita di una persona fa rabbrividire, ma lascia a bocca aperta vedere che grazie alla riabilitazione del programma Narconon una persona torna a vivere e a sprizzare energia solo dopo pochissimi mesi di comunità. Questo percorso pedagogico riabilita infatti le più profonde, sane e positive intenzioni della persona e le consegna dei validi strumenti per vivere con rispetto e sobrietà.

Le speranze delle famiglie, le vite spezzate dalla dipendenza e i disastri provocati dall’abuso di droga e alcol hanno una soluzione tangibile con il programma Narconon e tutti i presenti alla celebrazione hanno voluto sottolinearlo al termine di questa entusiasmante giornata, specialmente coloro che con il Narconon si son salvati la vita.

Per informazioni sul centro Narconon Astore visita www.narconon.it

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononsudeuropa.org/privacy-cookie-policy/