Narconon Nigeria: continua la prevenzione e a breve ci sarà anche la riabilitazione!

15 febbraio 2017     / / / / / / /

Narconon Nigeria Initiative

A nord dello stato nigeriano, nella città di Kaduna, il Direttore Esecutivo del Narconon Nigeria, Dr. Hasheem Saidu, sta lavorando per completare le ristrutturazioni per un nuovo centro di riabilitazione Narconon! Nel frattempo, a sud del Paese, nello stato di Lagos, Mr. Ayedun Taiwo con il suo gruppo di operatori, portano avanti l’iniziativa di prevenzione ed educazione per impedire la diffusione dell’uso di droghe e alcol tra i giovani e non solo.

In particolare, nelle ultime due settimane sono state fatte ben 2 conferenze. Una fatta da Mr. Ayedun Taiwo stesso all’Associazione delle Levatrici. La conferenza ha avuto luogo presso l’Office of Civic Engagement (Ufficio per l’Impegno Civico) di Ikeja con il quale Narconon Nigeria ha stretto un’importante partnership già da tempo.

L’altra conferenza più recente è stata tenuta ieri presso la New Promise Land Nursery & Primary School, dove Mr. Aragbeshola Olugbenga ha intrattenuto i bambini spiegando loro i pericoli delle droghe e rispondendo alle loro domande. Al termine della conferenza sono stati distribuiti opuscoli informativi.

Per chi desiderasse aiutare il progetto della costruzione di un centro di riabilitazione per alcolisti e tossicodipendenti in Nigeria è possibile fare delle donazioni tramite il tasto Paypal qui sotto. Specificare con un messaggio o un’email (info@narcononsudeuropa.org) che si tratta di una donazione per il progetto Nigeria.

Grazie!

/