Narconon Nigeria ufficialmente registrato!!!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon Nigeria

Narconon Nigeria ufficialmente registrato!!!

In questi giorni presso gli uffici dell’Associazione Narconon Sud Europa è ospite il Direttore Esecutivo del futuro centro di Riabilitazione Narconon Nigeria, Mr. Shanana.

Mr. Shanana si occupa dal 2008 circa di fare conferenze di prevenzione in Nigeria, nell’area di Lagos, coadiuvato da un team di ragazzi che girano per i villaggi locali, portando a tutti la conoscenza riguardo a quello che fanno le droghe e perché non bisogna assumerle.

Quest’anno l’Associazione Narconon Sud Europa e Mr. Shanana hanno deciso che è tempo di aprire un centro di riabilitazione da tossicodipendenze e alcolismo anche in Nigeria, per aiutare le tantissime persone che hanno questo problema in quel paese e in tutta l’Africa occidentale. Per fare ciò, è necessaria una registrazione governativa, concessa dalla Corporate Affairs Commission della Repubblica Federale della Nigeria che concede solo dopo un iter di molti mesi e un’accurata ricerca per assicurarsi che ci siano tutti i requisiti.

Siamo lieti di annunciarvi che ieri sera, Mr. Shanana ha ricevuto una copia del suddetto certificato via e-mail e possiamo quindi dire che il Narconon Nigeria è ufficialmente registrato come ente no-profit che si occupa di prevenzione e riabilitazione dalle tossicodipendenze!

Non appena Mr. Shanana rientrerà in Nigeria, intraprenderà le azioni concordate con noi per iniziare l’attività di riabilitazione e aprire il primo centro Narconon di riabilitazione dalle droghe in Nigeria!

Ben fatto!!!

Narconon Nigeria

 

Articolo Nigeria

Visualizza la copia del Certificato di Registrazione Ufficiale

 

error: Content is protected !!