Nel paese del sol levante

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon in Giappone

Nel paese del sol levante

In occasione del 54° anniversario del programma Narconon nel mondo, il nostro Direttore Esecutivo, Giovanni Citterio e la sua squadra di volontari hanno visitato il Ministero di Giustizia a Tokyo dove hanno incontrato il Segretario del Ministro, l’avvocato Yohei Noda e altri dignitari del governo nipponico illustrando loro il programma Narconon ed annunciando la prossima apertura di un centro in Giappone.

Questo incontro ha suscitato un alto interesse nei funzionari governativi i quali hanno espresso il loro entusiasmo e hanno garantito l’aiuto nell’impresa.

Il desiderio di aprire un centro Narconon in Giappone è sempre più vicino ad avverarsi e ben presto anche i nostri amici avranno la possibilità di aiutare tante persone nel loro Paese ad uscire dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo in maniera totalmente naturale.

Per informazioni sul programma Narconon o su come aiutare una persona che ha una dipendenza da droghe e alcol è possibile contattarci  all’indirizzo info@narcononsudeuropa.org o compilando il modulo sottostante.

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononsudeuropa.org/privacy-cookie-policy/

 

 

 

error: Content is protected !!