Non c’è cosa più bella della vita

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon storie di successo

Non c’è cosa più bella della vita

“Quando ero piccola non comprendevo né condividevo come mai la mia mamma fosse spesso via impegnata nel suo lavoro, io soffrivo quando mi diceva che doveva partire perché la volevo tutta per me.
Col passare del tempo ho iniziato a capire di cosa si occupasse realmente e da lì ho iniziato ad ammirare tutto lo sforzo che lei metteva ogni giorno per raggiungere il suo scopo, quello di aiutare tante persone a riprendere in mano la loro vita, a salvarli dalle droghe.
Lei è il mio esempio di come perseguire qualsiasi cosa io voglia fare nella mia vita e vincere qualsiasi siano gli ostacoli.
Sono fiera di essere figlia di una donna che ha completato il programma Narconon, che da 35 anni ha scelto di combattere ogni giorno per salvare i ragazzi dalle droghe e rendere il mondo un posto migliore per tutti.
Ringrazio il Narconon e la tecnologia di L. Ron Hubbard, senza i quali io non sarei nemmeno potuta venire al mondo.

Non c’è cosa più bella della Vita. Grazie!”

– Nicole, figlia di Eleonora Russo, libera dalle droghe dal 1986 grazie al Narconon –

 

Per informazioni sul programma Narconon di recupero da droghe e alcol non esitare a contattarci. Lasciando il tuo recapito telefonico un operatore ti contatterà al più presto per una consulenza.

Email: info@narcononsudeuropa.org

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononsudeuropa.org/privacy-cookie-policy/

 

error: Content is protected !!