Se vuoi veramente vivere, non drogarti!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon: testimonianze

Se vuoi veramente vivere, non drogarti!

“Vivo a contatto con il Narconon fin da quando ero piccola. Il programma, per quanto possa inizialmente sembrare semplice è una delle più belle esperienze di vita che qualcuno possa mai affrontare. Gli operatori ti sorreggono in tutto e per tutto e ti fanno sentire a casa come se facessi parte di una vera e propria famiglia. Da lì imparerai moltissime informazioni, vivrai molteplici esperienze e acquisirai varie lezioni di vita che ti renderanno l’uomo/ la donna che eri prima di commettere l’errore più grande della tua esistenza: drogarti. La droga ti rende ottuso ed incosciente, non sei più padrone di te stesso e delle tue decisioni. Se vuoi veramente vivere, la droga non ti aiuterà a superare le tue difficoltà. Mia madre, nella sua lunga carriera, ha affrontato molte difficoltà che l’hanno resa la donna che è oggi; forte e allegra nonostante tutto. È un pilastro su cui tutti possono contare, è giusta ma severa a suo modo. La luce nei suoi occhi quando salva una vita è indescrivibile, osserva già il futuro radioso di quella persona che sarà un/a marito/moglie, figlio/a e madre/padre migliori per la propria famiglia. Questo fa mia mamma… ed io ne sono orgogliosa.”

Bea, figlia di Luigina, operatrice Narconon dal 1999!

Per informazioni sul programma Narconon chiama oggi stesso: 02-36589162 o scrivici a info@narcononsudeuropa.org.

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononsudeuropa.org/privacy-cookie-policy/

 

error: Content is protected !!