Sono fiera dei miei genitori

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon Sud Europa - storie di successo

Sono fiera dei miei genitori

“Sono figlia di due operatori del Narconon. Sono fiera di esserlo perché grazie a questo sono cresciuta con la conoscenza di cosa fanno le droghe e di quanto triste possano rendere la vita e mi hanno insegnato le regole fondamentali per una vita felice: aiutare gli altri e sapere di poter essere aiutata in qualsiasi momento grazie alla tecnologia a nostra disposizione. Ho sempre visto la soddisfazione negli occhi dei miei genitori nell’aiutare le persone ad uscire dal profondo fosso della droga e dall’aiutare ogni giorno gli operatori del Narconon per mantenerli sani e felici. A 17 anni ho accompagnato mia mamma ad un viaggio di lavoro al Narconon e lì ho avuto la possibilità di aiutare a mia volta persone in astinenza e sul programma e li ho visti cambiare giorno per giorno, riacquistare la loro consapevolezza della vita e di quello che li circondava, avere vittorie ogni giorno e arrivare alla fine del programma con di nuovo in mano la loro vita e in quel momento ho capito davvero quanto fosse importante tutto quello che fanno ogni giorno loro e tutti gli operatori del Narconon e la soddisfazione che si può avere nel salvare una vita dalle droghe! Penso che non ci sia cosa più bella del ridare la vita ad una persona e di darle la possibilità di viverla appieno!
Grazie per tutto il lavoro che fate!”

Alessia – figlia di Paola, libera da droghe da 35 anni grazie al Narconon.

 

Per informazioni sul Programma Narconon di recupero per tossicodipendenti e alcolisti, scrivici oggi stesso. Ti ricontatteremo al più presto.

info@narcononsudeuropa.org

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononsudeuropa.org/privacy-cookie-policy/

 

error: Content is protected !!