Successo dal Centro Narconon Turchia

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Turchia - Edremit Balıkesir

Successo dal Centro Narconon Turchia

Pubblichiamo oggi un bellissimo successo scritto da Ali che ha terminato il programma Narconon in Turchia.

LE MIE VITTORIE FINALI 

“Caro Programma Narconon io prima di venire qui ero un uomo finito, prima ho perso tutti i soldi in seguito ho perso me stesso e ciò che è più importante per me, ho perso la mia reputazione. 

Quando andavo a casa mio figlio piccolo vedendomi aveva paura di me e tremava, se mi avvicinavo scappava da me e non c’è niente di più doloroso di vedere il figlio scappare da un padre. Io non dovevo per forza far provare questo dolore a lui e a me stesso per cui quando la mia famiglia ha trovato il Programma Narconon ho deciso di venire qui. 

La prima volta che sono venuto qui ho oltrepassato quella porta stretta, forse quella porta era grande in realtà, ma per me era una porta stretta e in questo Programma non c’era nessun tipo di farmaco o droghe e questo mi influenzava molto, pensavo sarebbe stato difficile, ma grazie alle vitamine che ho preso in cinque giorni mi sono salvato dalle droghe senza sentire dolore e per fare in modo che il mio corpo non mi facesse pressioni ho iniziato le saune.  

Lì ho ripulito il mio corpo, a quel punto il mio corpo non mi richiedeva più di usare droghe, il mio corpo era pulito e per riorganizzare anche la mia mente ho iniziato gli oggettivi che per me è stato il momento più efficace perché mi ha cambiato la vita, il mio comportamento, il modo in cui parlo, la mia comunicazione, qui ho sistemato tutto per me è stato il più efficace. Quelli erano libri d’oro, mi sono sistemato. 

Ma fuori la vita andava avanti e per questo i libri mi hanno dato le informazioni su come potevo restare in piedi anche al di fuori e ora sono pronto per uscire, dimenticandomi degli anni persi. Accettarli come una realtà che ho vissuto e restare nel tempo presente per me è la cosa più preziosa e nel tempo presente correrò felice verso la mia nuova vita, GRAZIE NARCONON.”

Ali 

Per informazioni sul Centro Narconon Turchia chiama oggi stesso: 

+90 (850) 304 23 23

destek@kurtulusvakfi.com

La versione originale in turco:

Narconon Türkiye Kurtuluş Vakfı kazanımı