Tanti nuovi successi dal centro Narconon Piemonte!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Piemonte

Tanti nuovi successi dal centro Narconon Piemonte!

Tre successi di tre ragazzi che hanno intrapreso il programma Narconon in momenti diversi: da chi l’ha appena incominciato a chi l’ha appena finito, a chi addirittura sta muovendo i primi passi come operatore dopo aver completato il programma e la formazione Narconon. Tutti e tre parlano delle proprie vittorie e dei propri obiettivi; ringraziano infine il centro Narconon Piemonte e la squadra di staff che li ha accolti, per l’aiuto ricevuto.

“Ciao a tutti!
Sono nato nel 1982 e ho vissuto a Napoli, la mia passione è il calcio e la musica. Sono molto sensibile, forse mi sono lasciato facilmente trasportare sia dalle cose buone, che dalle cattive. Le cose cattive, eccole! Sono quelle che rovinano una persona, non si sa neanche come e perché, il tempo passa e ti ritrovi completamente diverso, ma ho capito che non tutto è perduto.
Non ho esagerato “tantissimo” con le droghe, nel senso che non ho mai utilizzato eroina, crack ecc…
Ho fumato una buona dose di marijuana perché mi rilassava, specialmente la sera. Ma il diavolo che mi ha colpito si chiama Cocaina. Sono qui al centro NARCONON Piemonte per ammazzare questo diavolo, con l’aiuto dei ragazzi che sono diventati la mia famiglia, voglio di nuovo prendere in mano la mia vita, sposarmi e fare dei figli. Voglio uscire da qui come un leone e so che ce la farò! Ciao ragazzi vi voglio bene!!!”

C.M.

“Il programma Narconon mi ha dato tantissimo, ho risolto i miei problemi di droga e non solo, ho trovato degli amici su cui posso contare; ora ho dei dati da poter usare fuori per vivere la mia vita al meglio e quando possibile anche per aiutare gli altri. 
Grazie Narconon.”

S.L. 

“Ciao a tutti sono Lorenzo. Il mio successo è che dopo aver fatto il programma Narconon dove ho ritrovato la mia vita ed ho riscoperto me stesso, ho intrapreso il mio percorso per diventare operatore. A mio parere è una cosa che non ha prezzo perché mi sta dando tanto. 

Mi chiedono come mai a quest’età giovane ho deciso di fare parte dello staff perché no è da tutti. Io ho scoperto quello che voglio nella vita, il successo. Per me non c’è successo più grande di aiutare una persona e vedere che ha dei miglioramenti a me fa star bene perché vuol dire che quello che ho fatto lo ha aiutato. È questo che mi da la forza di andare avanti, di continuare il mio scopo, l’AIUTO. Non ci sono parole per descrivere quanta forza mi sta dando fare l’operatore, mi sta facendo uomo. Sono fiero di me e di tutto il mio gruppo dello staff. Ringrazio tutte le persone che mi stanno dando fiducia. VI VOGLIO BENE. 

Lorenzo

Per informazioni sul programma Narconon e sul Centro Narconon Piemonte chiama oggi stesso!

Tel: 0141-943753

Cel: 331-2947063

info@narconon-piemonte.it

Vuoi leggere altre storie di successo? Visita il blog del Centro Narconon Piemonte!