Un altro ragazzo ora libero dalle droghe grazie al centro Narconon Alfiere!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Alfiere: un altro ragazzo libero dalle droghe!

Un altro ragazzo ora libero dalle droghe grazie al centro Narconon Alfiere!

Questa è la storia di successo di Gerry, un ragazzo che qualche tempo fa è arrivato al Centro Narconon Alfiere in una situazione disperata, schiavo di una dipendenza da sostanze tossiche che lo stavano distruggendo e che dopo 7 mesi di permanenza al centro ha ritrovato la voglia di sorridere, la gioia di vivere ed ha acquisito gli strumenti per continuare a vivere serenamente e lontano dalle droghe!

Leggete le sue parole perché nessuno meglio di lui può spiegare quello che è accaduto nella sua vita grazie al programma Narconon di riabilitazione:

“Ciao ragazzi!!!

eccomi qua è arrivato il mio momento! 

Durante questi 7 mesi mi sono chiesto mille volte cosa avrei scritto in questa mia storia di successo finale e ora sono qui, dalla gioia quasi non trovo le parole. 

All’inizio mi sembrava un viaggio interminabile, ma ora sinceramente se mi guardo indietro, mi sembra ieri il giorno che sono partito da casa e sono arrivato qui in astinenza! 

Sono arrivato qui che ero morto dentro, non sorridevo più, vedevo nemici ovunque ed ero spaventato e mi sentivo fallito. 

Questo posto però ha qualcosa di speciale. Dal primo giorno e dal primo momento che sono entrato mi sono sentito sollevato perché sapevo che finalmente la mia vita fatta di droghe, bugie, tradimenti e delusioni era finita. Il mio viaggio è iniziato da lì, con Francesca e Giulio che mi hanno accolto e rassicurato! 

Da quel momento in poi sono successe tante cose, tra cui momenti di difficoltà e di gioia immensi. Durante questo cammino ho avuto la fortuna di trovare persone vere, pronte ad aiutarsi l’uno con l’altro! 

E questa è una parte importante del mio successo!

L’altra parte del mio successo è quella di aver riscoperto il mio vero valore e la mia grandezza!

Ragazzi, non vi nego che sono emozionato, sono qui che scrivo queste parole e gli occhi mi si gonfiano.

Mi si gonfiano perché questo programma funziona e a parte per me, che oramai sono qui davanti a voi a leggere il mio successo, mi emoziono guardandovi uno per uno, perché in voi vedo la voglia di farcela e vedo ogni piccolo grande miglioramento che fate, insieme, quotidianamente. 

Già perché il mio più grande successo siete voi, il mio successo è questo gruppo perché senza di esso non potremmo mai raggiungere i nostri traguardi e miglioramenti che facciamo giorno per giorno ed è per questo che dico un grande grazie ad ognuno di voi, perché se sono arrivato fino a qui è anche grazie ad ognuno di voi!

Ora però, senza che nessuno ne risenta, vorrei ringraziare una persona in modo particolare, una grande persona! 
Il miglior compagno di viaggio che avrei potuto trovare! 
Una persona di una forza mai vista, che sa affrontare tutto e tutti con la grinta del campione, una persona che è sempre stata presente per me e io per lui. 
Un fratello per me. Grazie amico mio per aver condiviso con me questo viaggio, ricorderò questi 7 mesi passati insieme per tutta la vita! Non ci sono parole, semplicemente grazie e sappi che sei una persona incredibilmente stupenda e ricordati sempre, TI VOGLIO BENE! Grazie Jonny!

Vorrei ringraziare anche un’altra persona, ma non vorrei crearle troppo imbarazzo, così le dico semplicemente un grazie infinito per aver completato la mia rinascita nel modo più speciale che esista!

E infine, ma non per importanza, anzi, un grande grazie, ma veramente grande, a tutto lo staff: siete stati dei fantastici maestri di vita, meravigliosi! Disponibili in ogni momento di difficoltà, di incertezza, di gioia e di felicità. Siete unici, continuate così perché se tutto questo continua ad esistere è anche e soprattutto merito vostro!

Con questi ringraziamenti concludo il mio viaggio che mi ha fatto riscoprire le gioie della vita che solo l’innocenza di un bambino può assaporare. Questo è quello che ho ritrovato qui, la capacità di emozionarmi per un tramonto, la gioia di vivere appieno le mie giornate, la felicità e la serenità di essere! 

Il mio augurio più grande è che tutti voi possiate riuscire a riscoprire queste gioie, perché non c’è nulla di più bello di riuscire ad apprezzare le cose semplicemente per quello che sono!

Ricordate solo una cosa, la più grande forza e la più grande bellezza che potete avere siete VOI STESSI!

Un grande in bocca al lupo a tutti voi che siete degli esseri meravigliosi e grazie per avermi accompagnato lungo questo viaggio che mi ha ridonato la vita. VI VOGLIO BENE!”

Gerry

Se vuoi aiutare una persona che ha un problema di dipendenza da droghe o alcol, chiama subito il Centro Narconon Alfiere allo 0721/404074 o al numero di cellulare 329/4288722.

 

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. I reali soggetti non vengono mostrati per motivi di privacy.

 

error: Content is protected !!