Conferenze e inviti, leggi le novità del Narconon Sud Europa!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

narconon nigeria

Conferenze e inviti, leggi le novità del Narconon Sud Europa!

L’anno scolastico 2013/2014 è stato aperto dalla conferenza di Enrico Comi alla scuola media di Cadenazzo. Si è trattato di un incontro con i genitori entusiasti e decisi a organizzare altri tre incontri nel mese di novembre con le classi medie. Inoltre il calendario del Narconon Milano si sta riempiendo a vista d’occhio e avremo il piacere di assistere alla interpretazione teatrale di “Stupefatto” (tratto dalla biografia di Enrico, prima del programma Narconon) in alcuni teatri.

Il Narconon Centro Italia è stato inserito nella quarta edizione di “Sport in Piazza” organizzata dalla III Circoscrizione Sud di Terni. La manifestazione si svolgerà in una struttura all’aperto dal 7 al 19 ottobre. Il Narconon è stato inserito in quanto lo scopo è quello di promuovere lo sport come prevenzione alle dipendenze. Parteciperanno diverse scuole medie e superiori di Terni e tutte riceveranno le nostre preziose informazioni. Inoltre, per quanto riguarda il calendario conferenze, il Centro Italia è ricercatissimo: non meno di 15 incontri programmati nel mese di ottobre per un totale di 900 ragazzi.

Incontri di Prevenzione

 

Il Narconon Nigeria, il nuovo centro del Narconon Sud Europa, è stato invitato a Parigi per l’Ottavo Forum Giovanile dell’UNESCO, la divisione per l’Educazione, la Scienza e la Cultura dell’ONU, che precederà la 37a sessione della Conferenza Generale. Questo incontro internazionale è un palcoscenico più unico che raro per far arrivare le proposte dei giovani ai rappresentanti governativi dei 195 paesi membri.

 

Narconon Nigeria Unesco

 

“Liberi dalla droga” è un’iniziativa del Narconon Sud Europa che raccoglie gli sponsor commerciali del programma per sovvenzionare le conferenze di prevenzione tenute in tutte le scuole d’Italia. Oltre a questo, molte attività mettono a disposizione di chi ha terminato il programma un aiuto per ricominciare, come la CIVATURS di Bologna che ringraziamo.

liberi dalla droga

 

Infine rinnoviamo l’invito a partecipare alla nostra serata esclusiva, l’event che si terrà il 14 dicembre 2013 e in cui presenteremo tutti i nostri progetti, quelli completati e quelli futuri! Guarda il trailer della serata!

invito event

 

error: Content is protected !!