Grandi celebrazioni nei centri Narconon!

9 Dicembre 2015     / / / / / / / / / / /

Centro Narconon Astore

Nelle scorse settimane si sono svolte giornate celebrative in tutti i nostri centri Narconon italiani. Gli operatori dei vari centri hanno lavorato duro per portare a termine gli interventi di ristrutturazione e altri cambiamenti fatti per rinnovare le strutture che ospitano le nostre comunità e per organizzare l’evento di lancio del nuovo programma.

Con un elevato standard di qualità, i nostri operatori sono pronti per aiutare tossicodipendenti e alcolisti con il nuovo programma Narconon che fornisce video illustrativi per non lasciare nessun dubbio su ciò che si farà lungo il percorso, materiali di studio più semplici e istruttivi, divise per i membri dello staff e abbigliamento per chi fa il programma, in modo che ci sia tutto il necessario per completare il percorso di riabilitazione con successo e nel minor tempo possibile.

Diversi personaggi sono intervenuti durante ogni evento per sostenere l’iniziativa tra cui medici, sindaci e membri delle forze dell’ordine.

Sotto le foto di alcuni degli eventi!

Per informazioni sul programma Narconon o su uno dei nostri centri di riabilitazione chiama 02-36589162 o scrivi a info@narcononsudeuropa.org

 

Centro Narconon Astore

Centro Narconon Falco

Centro Narconon Argo

Centro Narconon Gabbiano

Centro Narconon Piemonte

 

/