Fai una donazione

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Donando ci aiuti nella nostra lotta contro le droghe e le dipendenze. 

L’Associazione Narconon Sud Europa è un’associazione no profit che opera nel campo della prevenzione e riabilitazione dalle tossicodipendenze. Se ti piace la nostra attività puoi aiutarci con una donazione. Ogni aiuto, anche quelli di minore entità, può aiutarci a stampare più opuscoli di prevenzione da distribuire nelle scuole o a costruire nuovi centri di riabilitazione in Italia e all’estero.

EMERGENZA PANDEMIA

Durante l’intera durata dell’emergenza pandemica, i nostri centri hanno continuato ad aiutare persone a liberarsi dalla dipendenza da droghe e alcol. I nostri volontari non hanno smesso un attimo di aiutare, nonostante le difficoltà e l’implementazione di tutte le misure di sicurezza necessarie. 

Oltre a continuare a fornire i servizi di recupero da droghe e alcol, alcuni dei nostri centri hanno effettuato donazioni alimentari ai meno abbienti e hanno continuato a sponsorizzare le realtà giovanili come la squadra di pallavolo femminile Narconon Melendugno, sponsorizzata dal centro Narconon Il Gabbiano

Per proseguire con i nostri progetti, volti ad ottenere un mondo libero dalle droghe, abbiamo avviato una raccolta fondi. 

Dona con un bonifico: 

INTESA SAN PAOLO

IBAN: IT 23 C030 6909 6061 0000 0136 744

BIC: BCITITMM

INTESTATO A: ASSOCIAZIONE NARCONON SUD EUROPA

Aiutaci a salvaguardare la vita, lottando con noi contro le dipendenze. 

Apprezziamo molto il tuo aiuto!

Devolvi il tuo 5x1000. Associazione Narconon Sud Europa
Ricordiamo anche che è possibile, in fase di compilazione della dichiarazione dei redditi, donare il 5 x 1000 alla nostra associazione, inserendo il nostro codice fiscale 97453430155 nella sezione apposita. Questa donazione non comporta alcun costo da parte di chi la fa e permette alle associazioni come la nostra di ricevere un piccolo aiuto con il quale possiamo portare avanti la nostra attività.
 
5x1000 associazioni volontariato
 
 
error: Content is protected !!