Le ragazze del PlayAsti Narconon vanno in serie D!

2 giugno 2015     / / / / /

Playasti Narconon vanno in serie D!

All’inizio della stagione sportiva avevamo annunciato che l’Associazione Narconon Piemonte onlus avrebbe sponsorizzato la squadra femminile di pallavolo Play Asti, in seguito rinominata PlayAsti Narconon.

Le ragazze del PlayAsti Narconon si sono impegnate tutto l’anno e alla fine della stagione hanno guadagnato la promozione passando in serie D! (foto) 

L’Associazione Narconon Piemonte è lieta di sostenere attività costruttive e benefiche che promuovono la socialità connessa ad uno stile di vita sano. Siamo convinti infatti che per divertirsi non si debba per forza assumere droghe o alcol e le attività di squadra sono uno dei modi migliori per dimostrarlo.

Auguriamo quindi a questa bellissima squadra un futuro ancora più roseo nella nuova stagione a seguito della pausa estiva!

Per informazioni sull’Associazione Narconon Piemonte visita il sito www.comunita-recupero.it o chiama il numero 0141-943753.

 

Fonti:

http://www.playasti.it/blog/?id=8i64k700

http://www.lastampa.it/2015/05/26/edizioni/asti/sport/le-girls-playasti-promosse-con-lode-vanno-in-serie-d-xJCtAsshyh9xh8eSXl76IK/pagina.html

 

/