Provo molta stima per mia mamma

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon Sud Europa - storie di successo

Provo molta stima per mia mamma

“Quando ero piccola e mi chiedevano che lavoro facesse mia mamma, rispondevo che lavorava “in un’associazione per un futuro migliore”. Non sapevo bene cosa volesse dire, perché non conoscevo cosa fossero le droghe, ma sapevo che faceva qualcosa per aiutare le persone a ritrovare la via della felicità.
Crescendo ho capito che non c’era solo questo, ma molto di più. C’era studio, passione, tenacia e forza per combattere delle battaglie che a volte sembravano invincibili. Nonostante tutto, non si è mai lasciata sopraffare dallo sconforto, perché la volontà di aiutare le persone a riprendere in mano la propria vita e a ri-innamorarsene era più forte di qualsiasi altra cosa.
La stima che provo nei suoi confronti è indescrivibile e sono fiera di essere figlia di una graduata Narconon, che da 35 anni, grazie anche a L. Ron Hubbard e alla sua tecnologia su cui si basano i centri Narconon, aiuta le persone a salvarsi e ad uscire dalle droghe. Senza tutto questo, il mondo sarebbe sicuramente un posto un po’ meno bello.”

Camilla – figlia di Eleonora Russo, libera dalle droghe da 35 anni, grazie al programma Narconon.

 

Per informazioni sul programma Narconon di recupero da tossicodipendenza e alcolismo non esitare a scriverci: info@narcononsudeuropa.org

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononsudeuropa.org/privacy-cookie-policy/

 

error: Content is protected !!