Puliamo il mondo con il Centro Narconon Il Gabbiano!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Gabbiano, puliamo il mondo!

Puliamo il mondo con il Centro Narconon Il Gabbiano!

Il 28 settembre il Centro Narconon Il Gabbiano ha partecipato ad una celebre iniziativa di Legambiente Puglia, chiamata “Puliamo il mondo 2014”. L’iniziativa svoltasi dal 26 al 28 settembre, ha toccato diverse città della regione Puglia con lo scopo di coinvolgere i cittadini in azioni concrete a favore dell’ambiente.

L’Associazione Narconon Il Gabbiano si è resa disponibile a partecipare attivamente a questa iniziativa di carattere sociale, mettendo a disposizione operatori e ospiti del centro per un’attività utile e costruttiva. Assieme alle altre associazioni coinvolte, i nostri ragazzi hanno contribuito alla pulizia della pineta di Torre dell’Orso, che si trova nelle immediate vicinanze del centro.

La Comunità Narconon Il Gabbiano si presta spesso a questo tipo di attività sociali, promuovendo uno stile di vita sano e moralmente etico, nei confronti di sé stessi, degli altri e dell’ambiente in cui si vive.

La Puglia è una regione meravigliosa che moltissime persone visitano ogni anno e merita di mostrare il suo splendore senza lo scempio portato dalla spazzatura abbandonata in giro.

Iniziative come questo portano miglioramenti nel mondo in cui viviamo, perciò vale la pena sostenerle!

Per informazioni sul Centro Narconon Il Gabbiano visita narconongabbiano.it o chiama il numero verde 800 178 796.

Centro Narconon Il Gabbiano, puliamo il mondo!

 

Puliamo il mondo in collaborazione con Narconon

 

error: Content is protected !!