Test: tuo figlio è dipendente da marijuana?

Narconon Sud Europa - test tuo figlio usa marijuana?

La dipendenza da marijuana è purtroppo un fenomeno assai diffuso al giorno d’oggi. Sin dai primi anni dell’adolescenza i ragazzi vengono introdotti all’uso di questa sostanza da compagni di classe o ragazzi più grandi e chi pensa che la marijuana possa effettivamente risolvergli un problema, si affida a questa sostanza come “rilassante” o semplicemente per passare il tempo in momenti di noia. Quello che non sanno è che questa sostanza ha anche tanti effetti negativi, che non è così “innocua” come tanti la descrivono e che porterà il giovane sempre più lontano dalle sue reali mete e dalla sua famiglia. Per maggiori informazioni sugli effetti della cannabis è possibile scaricare il nostro libretto gratuito qui.
Per un genitore è importante riconoscere in tempo alcuni segnali che potrebbero suggerire l’uso di questa o altre sostanze stupefacenti e intervenire in tempo.

Per ricevere una consulenza immediata invece, compila il form e verrai ricontattato.
La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina: http://www.narcononsudeuropa.org/privacy-cookie-policy/