Un percorso volto al miglioramento personale

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Alfiere: un percorso volto al miglioramento personale

Un percorso volto al miglioramento personale

Il programma Narconon è un percorso pensato per tossicodipendenti e alcolisti che vogliono liberarsi della dipendenza e riappropriarsi della propria autodeterminazione e serenità. All’interno del centro Narconon i ragazzi svolgono un percorso volto al miglioramento personale che li aiuta a risolvere le situazioni critiche che li hanno portati all’abuso di sostanze in primo luogo.

Questa è la testimonianza di un ragazzo che sta svolgendo il programma Narconon di riabilitazione presso la Comunità Narconon Alfiere:

“Il percorso che ho fatto fino ad oggi, mi ha portato a sentire tanta serenità e libertà interiore!!
Mi sembra di aver tolto una corazza che mi teneva bloccato…non provavo più emozioni positive, ero incastrato in paranoie, apatie e disillusioni nei confronti della vita!!
Oggi è come se mi sento rinascere e riscoprire tante parti belle e positive dentro e intorno a me!!
Sono felice di me e sono grato al mio compagno di corso che mi ha accompagnato in questo percorso di cambiamento!! Sto riscoprendo la vita e la positività verso di essa che avevo perso e mi sto riscoprendo come persona vera, solare e unica!!”

Per avere maggiori informazioni su questo programma di riabilitazione contatta oggi stesso il Centro Narconon Alfiere chiamando lo 0721-404074 oppure il numero di cellulare 329-4288722

 

 

 

error: Content is protected !!