Centro Narconon Astore: i miglioramenti degli ospiti

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Successi Narconon Astore

Centro Narconon Astore: i miglioramenti degli ospiti

Al Centro Narconon Astore si lavora ogni giorno per riabilitare le persone dalla tossicodipendenza e dall’alcolismo. Gli operatori seguono gli ospiti del centro nelle varie fasi del programma, aiutandoli a superare eventuali difficoltà e guidandoli verso una vita totalmente libera da droghe.

Ecco cosa dicono alcuni degli attuali ospiti del centro riguardo ai corsi che stanno facendo:

“Credo che sia il corso più bello che ho fatto fino ad ora, sto imparando un mucchio di cose e sto vincendo la guerra contro le droghe. Incredibile ma VERO!”

Yassin

“Mi fa male l’orecchio, è la nona volta che ripeto questo livello della disintossicazione, ho una moglie rovinata dagli psicofarmaci, ho fatto del male ai miei (tutti), mi sento impotente davanti al problema di mia moglie ma sono bello, forte, intelligente e non voglio mollare. Voglio vivere libero.”

Michele

“In questi giorni sto andando meglio, inizio a capire il perché di questi esercizi del Programma, noto i risultati e nonostante qualche alternanza di alti e bassi riesco a superare le difficoltà che fanno parte del gioco. Ho tanta voglia di andare avanti e di imparare cose nuove che non immaginavo di fare mai. Molto importanti sono stati i consigli dello staff e qualche ospite che mi hanno incoraggiato a non mollare mai.”

Matteo

Per informazioni sul Centro Narconon Astore e su come accedere al Programma Narconon di riabilitazione chiama oggi stesso il numero verde 800.189.433 oppure scrivi a info@narconon.it

 

error: Content is protected !!