Due bellissimi successi dal centro Narconon Piemonte

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

liberati dalle droga per davvero

Due bellissimi successi dal centro Narconon Piemonte

Mattia e Silvana sono due ospiti del Centro Narconon Piemonte. Entrambi stanno affrontando il percorso di riabilitazione e ci raccontano la loro storia, le loro realizzazioni e i loro sentimenti. Il bello di leggere queste storie è che da ognuna di esse traspare l’emozione e la vitalità di chi la scrive, permettendoci per pochi secondi di entrare nel mondo di una persona che aveva perso ogni speranza a causa della tossicodipendenza e che ha ritrovato la gioia di vivere grazie al Programma Narconon.

Ecco le loro storie:

“È un mese che sono al centro Narconon. Ero un tossico nell’anima, vivevo per la droga e per lo sballo. Ho usato tutte le droghe che esistono, sempre esagerando. Ho venduto di tutto e fatto sparire diverse cose da casa per pagare i miei vizi, sono arrivato a non essere più in grado di tenere un posto di lavoro che tra parentesi amavo. Quattro anni fa mi sono sposato, per amore, ma mia moglie poverina ha passato le pene dell’inferno: sparivo di casa, spegnevo il telefono e quando tornavo inventavo mille bugie e pretendevo di avere ragione, spendevo veramente tantissimi soldi senza dare spiegazioni. Ora 31 giorni dopo l’inizio del mio programma, sono alla fase di disintossicazione del corpo e sono già una persona completamente cambiata, ogni giorno ho una realizzazione sui miei errori e mi vergogno veramente tanto per tutti gli sbagli che ho fatto. La cosa bella del programma Narconon è che a capire le cose sono io da solo realizzandole e quindi ti restano. Sono intenzionato a finire il mio percorso tornare a casa e rimediare a tutto questa è l’unica cosa che conta ora per me.”

Mattia

 

“Le fustrazioni, le pause, le angosce di non riuscire a raggiungere le nostre mete, i nostri obbiettivi, i nostri valori personali sono molte volte causati da una società che non ci consente di combattere per il giusto nel miglior modo possibile.
Ma la società “siamo noi” che dopo aver imparato ad avere una consapevolezza del nostro essere e dalle nostre capacità innate e soprattutto migliorandole, possiamo cambiare la faccia di questo universo che spesso ci sorride e che fondamentalmente gioisce ad ogni miglioramento avvenuto in esso.
Un buon apprendimento è alla base di tutto ciò.
Il programma Narconon mi ha dato tutto ciò, soprattutto fiducia in me stessa e vedo miglioramenti ovunque a partire dalla mia famiglia e tutto quello che segue.
La stabilità che ho acquisito è ora la base di una vita migliore per me e per tutti quelli che mi circondano e non solo.
Il mio cammino verso questa meta non  è così tortuoso e ad ogni ostacolo si è in grado di continuare senza mai guardarsi indietro e raggiungere fondamentalmente la meta.
GRAZIE NARCONON”

Silvana

Hai un problema di dipendenza da droghe o alcol? Conosci qualcuno che ha questo tipo ti problema e non sai come aiutarlo?

Chiama subito: 02-36589162

 

error: Content is protected !!