Il 32° Anniversario del Programma Narconon, un grande successo!!!!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Il 32° Anniversario del Programma Narconon, un grande successo!!!!

Il 32° Anniversario del Programma Narconon in Italia è stato un grande successo! Sabato 14 Dicembre 2013 alle ore 20.00 è iniziata la serata più spettacolare dell’anno, a partire dall’aperitivo (rigorosamente analcolico) per accogliere i nostri ospiti. Alle ore 21.00 le porte della Sala Mizar dell’Hotel Quark di Milano sono state aperte e i nostri invitati hanno preso posto ciascuno al proprio tavolo per godersi lo show.

Ospiti illustri erano presenti alla serata: dottori, avvocati e personaggi della scena politica locale si sono riuniti tutti per festeggiare con noi e vedere con i loro occhi i risultati del nostro operato dell’ultimo anno.

La serata ha avuto inizio con uno show danzante seguito dalla serie di successi e riconoscimenti presentati abilmente dal nostro Maestro di Cerimonie. Quindi il nostro Direttore Esecutivo, Giovanni Citterio, ha premiato quattro personaggi che si sono distinti quest’anno per aver aiutato il Narconon, ognuno a suo modo.

Il momento più emozionante della serata è stato come sempre quello in cui tutte le persone che hanno fatto il programma Narconon e sono usciti grazie ad esso dalla tossicodipendenza sono salite sul palco. Ogni anno le persone a salire sono sempre di più e ogni anno siamo sempre più fieri di vedere il vero prodotto del nostro lavoro: persone libere dalle droghe.

La serata si è conclusa con un’ottima cena e uno show degno di nota con grandi artisti che hanno intrattenuto il pubblico fino alla mezzanotte e oltre. Clicca qui per guardare l’intera gallery della serata su Facebook.

Ricordiamo che questo evento ha cadenza annuale e stiamo già pensando a come organizzare il prossimo, che come ogni anno, sarà meglio di quello precedente!

Perciò se quest’anno non eravate presenti, liberatevi e prenotatevi per il prossimo, perché ne vale davvero la pena!

Un grazie speciale a tutte le persone che ci supportano sempre e che fanno sì che tutto questo sia possibile!

Alla prossima!!!

 

error: Content is protected !!