Narconon Turchia – La storia di Harun

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Narconon - storie di successo

Narconon Turchia – La storia di Harun

“Ciao, io sono Harun, ho 24 anni e vivo nelle città di Denizli (Turchia).

Ho passato 7 anni, un periodo che si può dire lungo per la mia giovane età, facendo uso di droghe e alcol. Questa storia, come quella di tante altre persone che si trovano nella mia stessa situazione, è iniziata a causa della scelta di amicizie sbagliate.

Proprio negli anni più belli e più divertenti della mia vita, mentre esaurivo inconsapevolmente le mie energie, a causa dei seri problemi che questa situazione stava causando ho perso la mia famiglia, il mio lavoro e la mia vita sociale.

Mentre correvo dietro ad una falsa felicità, mi sono trovato nel mezzo di una strada oscura, la cui fine non era ben chiara.

Quella strada mi pose in una situazione in cui ero una persona senza più aspettative, chiuso in me stesso, pessimista e senza soluzioni. 

Cercando un rimedio, trovai il Narconon. 

Anche se in un primo momento ero spaventato dalla durata del programma, grazie all’aiuto in primo luogo degli operatori e in seguito anche degli altri ospiti del centro, ho iniziato a liberarmi delle pressioni che avevo addosso.

Per quanto il cambiamento possa essere un passaggio difficoltoso, ero determinato a ritrovare me stesso.

Come risultato dei corsi fatti qui sto cominciando a vivere una nuova vita più felice in cui riesco a comunicare più tranquillamente con le persone e in cui riesco a controllarmi molto meglio. Mi auguro che tutti quelli che si trovano nella mia situazione possano svoltare pagina per una nuova vita.”

Conosci qualcuno che sta danneggiando la sua vita a causa di una dipendenza da droghe o alcol? Il programma Narconon può aiutare questa persona ad uscirne. Abbiamo centri in tutta Italia, nella Repubblica della Macedonia del Nord e in Turchia.

Per informazioni sul programma di recupero o sulle nostre attività di prevenzione, chiama oggi stesso:

02-36589162

info@narcononsudeuropa.org

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.

 

 

error: Content is protected !!