Libero da droghe da ben 23 anni!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Programma Narconon di recupero da droghe e alcol - storie di successo

Libero da droghe da ben 23 anni!

“Ormai la mia vita era completamente distrutta. Niente più sentimenti, niente più emozioni ma un unico pensiero: la droga. La droga ha portato via gli anni piu belli della mia vita senza contare molte delle persone con le quali facevo uso. Inizialmente pensavo fosse la soluzione a tutti i miei problemi e pensavo che fosse “divertente” ma purtroppo ben presto mi resi conto che mi sbagliavo di grosso in quanto a breve la dipendenza e l’angoscia mentale diventarono talmente violente da portarmi ad invidiare anche le persone anziane a cui rimaneva poco da vivere ma che non avevano questo dolore. Un giorno incontrai un amico che aveva risolto il suo problema di droghe e stava bene così gli chiesi come avesse fatto e mi rispose che aveva fatto il programma Narconon così decisi di fare il programma e partii per la Calabria.

Da lì ritrovai la vita, le emozioni e le sensazioni che avevo perduto con la droga e oggi posso dire di essere libero dalle droghe da ben 23 anni ed essere una persona felice. Ho una meravigliosa moglie con la quale lavoro assiduamente ogni giorno per aiutare le persone e combattere attivamente le droghe. Io, lei e i suoi bellissimi figli siamo una famiglia felice. Ora posso dire di godermi la vita appieno. Grazie Narconon!”

– Giuseppe –
Libero dalle droghe dal 1996 grazie al programma Narconon

 

Per informazioni sul programma Narconon di recupero da droghe e alcol, non esitare a contattarci!

Tel. 02-36589162

E-mail: info@narcononsudeuropa.org

La preghiamo di fornirci il suo numero di telefono se desidera essere contattato/a e ricevere una consulenza personalizzata, senza alcun impegno.
Puoi visualizzare l'intera informativa per la privacy a questa pagina.

 

error: Content is protected !!