Paolo a “Lucignolo”: la pericolosità delle canne

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

ervizio Lucignolo Paolo Narconon

Paolo a “Lucignolo”: la pericolosità delle canne

“Lucignolo”, la celebre trasmissione in onda su Italia 1, ha fatto un servizio che parla da sé: il messaggio è quello di stare attenti alle cosiddette “droghe leggere”, perché non sono così leggere come qualcuno vuole farci credere. Il servizio di “Lucignolo” racconta di un recente episodio in cui  questi ragazzi dopo aver fumato una canna a scuola si sentono male e una di loro finisce in ospedale. Per rendere il servizio più completo, le telecamere di “Lucignolo” hanno chiesto l’esperto parere del nostro operatore Paolo Stucchi, ex-tossicodipendente ora riabilitato grazie al metodo di riabilitazione Narconon. Paolo ha mostrato loro il lavoro che sta facendo, andando nelle scuole a parlare di quanto faccia male la droga, confermando la triste verità: i giovani si avvicinano sempre più precocemente alle droghe e le droghe sono sempre più pericolose.
Vengono infatti impiegati sempre più “stratagemmi” per rendere l’effetto delle canne più potente, aumentandone però anche la pericolosità.
I mezzi per farlo, come si può chiaramente vedere nel servizio, sono reperibili in negozi presenti in qualsiasi città, alla luce del sole.

Per il servizio completo clicca sul link qui sotto:

http://www.video.mediaset.it/video/lucignolo/clip/447471/canne-nel-cortile-della-scuola.html

Per maggiori informazioni sul programma di riabilitazione Narconon o per parlare con un nostro operatore riguardo alla pericolosità di tali droghe:

Tel: 02-36589162

E-mail: info@narcononsudeuropa.org

Scarica gratuitamente il booklet 10 cose che i genitori potrebbero non sapere riguardo alla marijuana.

 

error: Content is protected !!