Party liberi da droghe e alcol e conferenze di prevenzione!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Party liberi da droghe e alcol e conferenze di prevenzione!

Lo scorso sabato si è svolta un’iniziativa di estrema importanza per la nostra attività di prevenzione: presso la discoteca Plaza Disco, il Dj Enea Marchesini ha presentato una serata senza droghe e alcol, per promuovere il divertimento sano e sicuro. Serate come questa dovrebbero essere promosse da tutte le discoteche d’Italia, perché, al contrario di quanto è stato fatto credere ai ragazzi di questa generazione, è possibile divertirsi senza l’uso di sostanze stupefacenti e alcol!!! Durante la serata era presente un info point del Narconon Sud Europa per fornire informazioni ai ragazzi sulla verità riguardo alle droghe.

Narconon news

Nel frattempo, continua il tour di prevenzione fatto dal nostro conferenziere Paolo Stucchi (guarda la sua intervista per “Rai 2 Tg2 Dossier”) che viene svolto in collaborazione con il centro Narconon Il Gabbiano e che ha portato Paolo nelle scuole di molte regioni del Sud Italia per fare interventi di prevenzione e spiegare ai giovani cosa sono le droghe e perché è importante starvi alla larga. Il tour continua!

Narconon news Rinnoviamo infine l’invito a partecipare alla nostra Cena di Gala, organizzata in occasione del XXXII Anniversario del Programma Narconon in Italia: i preparativi procedono, vi assicureremo una serata unica e indimenticabile!

 

 

error: Content is protected !!