Sono questi gli eroi della vita reale!!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Sandro Matini prevenzione droga

Sono questi gli eroi della vita reale!!

Con nostra grande gioia, abbiamo ricevuto queste due e-mail da parte di due studenti che hanno assistito ad una conferenza di prevenzione tenuta da Sandro Matini, un nostro conferenziere del gruppo Narconon Centro Italia. Sono due commenti bellissimi che ci rendono orgogliosi di Sandro e del lavoro che sta facendo, ma soprattutto ci fa capire che i ragazzi che ascoltano i nostri interventi di prevenzione recepiscono il messaggio e capiscono chi è nel giusto!

Grazie ragazzi, speriamo di cuore che le informazioni che vi ha dato Sandro vi saranno utili nella vita!

Ciao Sandro, sono il ragazzo che stava oggi al primo turno con la felpa grigia che ha anche riportato i questionari, non so se ti ricordi. Volevo ringraziarti per il discorso di oggi: ha colpito molto me ma anche tantissimi miei amici! Noi tutti speriamo che tu possa venire un altra volta!
Grazie ancora,
Emanuele

Salve io sono uno studente dell’istituto comprensivo via Savino, volevo ringraziare e congratularmi con Sandro che è venuto nella nostra scuola a spiegarci moltissime cose inerenti alle droghe.
È stato emozionante!! Perché lui ci metteva passione quando parlava, sentiva quello che diceva ed è riuscito a trasmetterlo a noi ragazzi!!
Volevo ringraziarlo e complimentarmi con lui!! Perché lui per quello che fa e per quello che è!! Mi è sembrata la persona migliore al mondo!!
Sono questi gli eroi della vita reale!! Davvero spero che non smettiate mai con questa associazione!! Perché cambierete molte vite!! Rendendole tutte da 50!!! Spero di rivederti presto Sandro!! Per ora ti dico solo ciao!!

Per maggiori informazioni sulle conferenze di prevenzione:

Chiama: 333-2028204

Oppure: 320-3279269

Scrivi a: info@narcononsudeuropa.org

Oppure visita: www.narcononprevenzione.it

 

error: Content is protected !!