Rimettersi in gioco

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Rimettersi in gioco

Rimettersi in gioco

L’unico modo per contrastare le sconfitte è quello di rimettersi in gioco il prima possibile, mostrando al mondo intero che si è più forti delle avversità.

Lo sa bene chi ha provato a disintossicarsi diverse volte senza riuscirci.  Si inizia provando da soli (cosa difficilissima) e a volte si partecipa a percorsi riabilitativi con scarsi risultati, man mano si perde fiducia nel fatto che la riabilitazione sia possibile e la via d’uscita sembra sempre più un’utopia.

Noi operatori Narconon possiamo dirvi con certezza che la riabilitazione è possibile. Negli anni abbiamo visto migliaia di persone riuscirci e continuiamo ogni giorno a lavorare perché ciò avvenga per un numero sempre maggiore di individui.

L’importante è non gettare mai la spugna e continuare a provare fino a che si arriva al risultato sperato.

Cristian ci sta riprovando, è entrato al Centro Narconon Falco dopo alcuni tentativi falliti altrove e dopo solo un mese di programma vede già grandi risultati.

Come Cristian sono tantissime le persone che hanno provato in passato a disintossicarsi e non ci sono riuscite: a tutte queste persone consigliamo vivamente di riprovarci e di non smettere mai di lottare per la propria vita o per quella dei propri cari.

Ecco le parole di Cristian:

“Il mio successo personale è di essermi rimesso in partita… Già, sono sceso nuovamente in campo con una concentrazione completamente diversa rispetto prima. Non so se tutto ciò che ho passato sia stato un caso, ma ogni esperienza da me fatta mi ha dato qualcosa, anche quelle negative. Non posso negare di avere ancora paura… Troppe ricadute, delusioni, sconfitte. . . E la testa non sempre mi accompagna nel modo corretto. Sicuramente sono ancora segnato dal passato, ma credo nel programma Narconon. Sto seguendo e apprendendo tutto, passo per passo e sono certo che questa volta sconfiggerò quel diavolo. Sto già ricavando risultati bellissimi, nonostante io sia qui al Narconon Falco da appena un mese. In ciò che si fa bisogna crederci! Non è facile… Certo che non lo è, ma qui ho imparato a lottare. Solo lottando si possono ottenere delle vittorie nella vita. Tutto ciò che facevamo è nient’altro che un’illusione potentissima che ha avuto la forza di toglierci il sorriso dalla faccia, sostituendolo con lacrime di disperazione. Qui al Narconon sono tornato a sorridere e anche a piangere, con la differenza che queste lacrime sono di gioia! Quindi ne vale la pena, perciò lotto fino in fondo e continuerò a lottare per tutta la vita. . .In modo sano stavolta.”

CRISTIAN

Per informazioni sul Centro Narconon Falco e sul programma di riabilitazione applicato in questo centro chiama subito gli operatori:

Tel. 0984/964720  oppure  0984/964570

Cel. 336/793241

info@narcononfalco.it

 

error: Content is protected !!