Centro Narconon Astore: Grazie a tutti gli amici dello staff

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Astore

Centro Narconon Astore: Grazie a tutti gli amici dello staff

Pubblichiamo questo messaggio che Massimiliano ha inviato al Centro Narconon Astore dopo aver partecipato alla celebrazione del 21° anniversario che si è tenuta domenica scorsa.

7 anni fa, Massimiliano giunse al Centro Narconon Astore dopo aver passato 8 anni in altre comunità senza aver ottenuto risultati. Grazie al programma Narconon ed all’aiuto ricevuto dagli operatori del Centro egli fu in grado di riabilitarsi in soli 6 mesi. Da allora ha vissuto una vita degna di essere chiamata tale, senza più usare droghe.

Ecco il suo messaggio:

“Oggi è stata una domenica speciale e così voglio ricordare tutti gli amici che mi hanno aiutato nel momento in cui ne avevo più bisogno. Riporto una breve poesia che mi colpì tantissimo, quando la lessi ero a Cuba nella città di Avana, apparentemente felice…..più o meno recitava così: “amami quando meno me lo merito perché è in quel momento che ne ho più bisogno”.

Voglio ancora ringraziare tutti gli amici dello Staff per tutto ciò che fanno ogni giorno e qui non sto parlando di lavoro come si intende normalmente ma di qualcosa di molto, molto più elevato che si può chiamare missione di vita. Oggi uno su tutti mi ha particolarmente colpito ed è Diego. Ogni persona che parlava della propria vita ritrovata faceva accendere i suoi occhi che manifestavano veramente un amore grande per ogni persona ed un amore grande per la vita. Grazie Diego sei un grande esempio per me sei una di quelle persone che nascono per illuminare il percorso di coloro che momentaneamente hanno perso la via.”

Massimiliano

 

Per informazioni sul programma Narconon di riabilitazione e sul Centro Narconon Astore chiama subito il numero verde: 800.189.433

 

error: Content is protected !!