Centro Narconon Falco: Il successo di Cecilia!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Falco

Centro Narconon Falco: Il successo di Cecilia!

“Sono arrivata a un punto cruciale del programma Narconon.
Sono sull’ultimo corso che a parer mio è il più importante di tutti.
Sto risolvendo situazioni trascurate del mio passato, situazioni irrisolte che mi potevano impedire di condurre una vita libera dalle droghe. Proprio oggi ho avuto modo di constatare il mio cambiamento radicale! Ho scritto una lettera a mia madre, per la prima volta sono stata totalmente onesta e limpida. Dopo tanto tempo ho provato emozioni che non provavo da anni, scrivevo ed ero pervasa da tante sensazioni ben distinte l’una dall’altra. Ma la cosa più bella è stata che erano tutte sensazioni stupende, lacrime di gioia, farfalle nello stomaco, un nodo in gola che stranamente sta ricomparendo scrivendo questo successo. Questo vuol dire solo una cosa, questo programma funziona… funziona davvero!
Ridona la vita, fa apprezzare un gesto, una parola, una pacca sulla spalla!
Tutte cose che la droga ti toglie.
Nel corso del programma ho superato tante difficoltà e ogni sera quando andavo a letto pensavo che da quelle difficoltà avrei tirato fuori un pezzo di me e così è stato!
Questo è il mio successo ma lo dedico a tutte quelle persone che sono intrappolate nel mondo della droga! Sono solo poche righe, spero siano abbastanza per convincere qualcuno a decidere quale strada prendere.”

Cecilia

Il Centro Narconon Falco da anni è impegnato nella lotta alla tossicodipendenza e all’alcolismo aiutando le persone ad uscirne e a riprendere in mano la propria vita.

Per informazioni sul Centro Narconon Falco o sul Programma Narconon in generale, chiama oggi stesso gli operatori ai seguenti numeri:

Tel. 0984/964720

Cel. 336/793241

Oppure scrivi a info@narcononfalco.it

 

error: Content is protected !!