La storia di Simone _ Centro Narconon Alfiere

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Centro Narconon Alfiere

La storia di Simone _ Centro Narconon Alfiere

Simone è un ragazzo che aveva un grosso problema di dipendenza da droghe e alcol. Grazie al Centro Narconon Alfiere in pochi mesi ha risolto questo problema e ora è felicissimo dei risultati ottenuti, così come lo è la sua famiglia.

Simone ci scrive la sua testimonianza così che altre persone con lo stesso problema possano trovare la giusta via d’uscita.

“Ciao, mi chiamo Simone e ho 33 anni. 
Quando avevo 13 anni ho fumato la mia prima canna, convinto che non fosse dannoso, ho continuato fino a pochi mesi fa. In questi 20 anni ho usato tutte le droghe ed ho avuto grossi problemi con l’alcol, arrivando a svegliarmi 4 volte all’ospedale. Varie volte ho provato a risolvere il mio problema, tramite psicologi e Sert, ma ogni volta ho solo peggiorato la situazione. Pensavo davvero di non riuscire a uscirne più, non vedevo la luce, conducevo una vita vuota, senza stimoli, piena di insuccessi e fallimenti. A fine ottobre 2014 ho avuto la fortuna di conoscere e cominciare immediatamente il programma Narconon. 

Giornalmente ho visto in me e negli altri miglioramenti sorprendenti, nel giro di pochi mesi mi sono completamente distaccato dal pensiero della droga, finalmente ho raggiunto piena coscienza, consapevolezza e responsabilità della mia vita. Auguro a tutti quelli che ne hanno bisogno di provare sulla propria pelle i benefici di questo programma che ha salvato non solo la mia vita, ma anche quella della mia famiglia, di Giulia, la mia ragazza e di tutti quelli che mi circondano e che mi vogliono bene.”

Simone

Per informazioni sul programma Narconon e sul Centro Narconon Alfiere chiama oggi stesso gli operatori ai seguenti numeri:

Tel: 0721 404074

Cel: 329 4288722

 

error: Content is protected !!