Non aspettare domani, ricomincia a vivere!

Prevenzione e riabilitazione da tossicodipendenza e alcolismo

Inizia una nuova vita presso il Centro Narconon

Non aspettare domani, ricomincia a vivere!

Da 8 mesi Giancarlo sta vivendo la sua nuova vita libera da droghe dopo aver fatto il programma Narconon di riabilitazione presso il Centro Narconon Alfiere!

Ecco la sua testimonianza:

“A distanza di 8 mesi dalla mia uscita dal centro Narconon Alfiere mi sento di scrivere 2 righe riguardo al mio fantastico percorso.
La mia vita era un disastro, praticamente vivevo col solo pensiero dell utilizzo di sostanze, la mia famiglia non esisteva più non avevo interessi alle cose meravigliose e semplici che questa vita ci offre… era tutto un vuoto… avevo toccato il fondo stavo malissimo me ne rendevo conto ma nn riuscivo a fare a meno della cocaina era una cosa che non controllavo non me ne rendevo conto, era uno schifo ma poi tutto ha cominciato ad avere una svolta. Grazie a mia moglie che si e interessata e ha trovato un ottimo sistema per far sì che tutto si potesse risolvere è stato contattato il centro Narconon. Il primo contatto è stato con Francesca che ci ha illustrato come funziona a grandi linee questo programma. In seguito ci ha dato appuntamento con un ragazzo (Alberto), che è venuto a trovarmi  a casa per farci una presentazione e per rispondere alle nostre domande. Accettai immediatamente la sua proposta ed ecco che Alberto mi accompagna al centro Narconon Alfiere. Vengo accolto molto bene, tutti sono più che cordiali e in pochi giorni mi sento come a casa, l’ atmosfera che si respira è fantastica. Così ha inizio il mio programma riabilitativo, i giorni volano e non me ne rendo conto ma mi accorgo di come miglioro fisicamente, di come comincio a vedere ma soprattutto a sentire che le mie emozioni che erano state soppresse dalle droghe riaffiorano. Ragazzi è una sensazione fantastica! Provare e sentire amore per le cose fisiche e materiali è veramente incredibile… guardare il cielo e vederlo così azzurro ed intenso… non sono sciocchezze sono grandissime soddisfazioni. Concludendo: ora la mia vita è meravigliosa, ogni cosa è al suo posto, vivo le mie giornate in armonia con tutti e tutto e lo faccio per istinto… è tutto naturale ma soprattutto la mia famiglia ora sta bene ed e la mia più grande soddisfazione… le droghe??? sono solo un ricordo. Quando raramente penso al passato mi faccio una risata… ma quello che mi gratifica è che ho sconfitto un qualche cosa che nn mi faceva avere il controllo di me stesso… ricordate io controllo la mia mente…vorrei ringraziare TUTTI I SUPERVISORI E LE PERSONE PRESENTI AL CENTRO MA ANCHE I RAGAZZI CON CUI HO CONDIVISO QUESTA FANTASTICA PAGINA DELLA MIA VITA! Un’ ultima cosa vorrei dire a chi sta leggendo questa mia testimonianza: se sei arrivato qua vuol dire che qualche cosa in te sta cambiando, non aspettare domani potrebbe essere tardi… affidati al centro e ricomincia a vivere!”

Giancarlo

Per informazioni sul programma Narconon di riabilitazione o sul Centro Narconon Alfiere di Pesaro chiama subito gli operatori al numero fisso 0721/404074 o al numero di cellulare 329/4288722.

Visita www.narcononalfiere.it

 

error: Content is protected !!