Il bellissimo successo di Ilaria!

Prevention and rehabilitation from drug addiction and alcoholism

felicità

Il bellissimo successo di Ilaria!

Con orgoglio vi presentiamo il successo di una ragazza che ha appena terminato il programma presso il centro Narconon Grifone, in Sicilia. Finalmente LIBERA DALLE DROGHE e con tanta voglia di conquistare il mondo ecco: ILARIA!!!

“Ho varcato quel cancello verde ben un anno fa ancora con la convinzione di non avere nessun problema!!!! In questo lungo periodo ho visto e scoperto cose di me che ormai erano sotterrate dalla mia dipendenza. Qui dentro mi sono scontrata con molte mie paure e difetti! Ogni giorno che passava mi rendevo sempre più conto di quanto faceva schifo quel mondo…
Voi mi avete dato l’opportunità di vederlo sotto nuovi occhi e sotto una nuova luce!
Molte volte ho creduto di non farcela, di non essere in grado, ma voi non mi avete mai mollato, mi siete sempre stati accanto in qualsiasi e sottolineo QUALSIASI momento! La cosa più bella è che voi non avete mai smesso di credere in me anche quando magari non credevo in me stessa e grazie a voi ho continuato a guardare avanti!
Non so come dirvelo ma voi siete la mia seconda famiglia… qui dentro sono cresciuta, sono tornata a vivere, a provare emozioni, ad avere fiducia in me stessa, a credere in me stessa e tantissimo altro! Qui dentro sono rinata.
Grazie Mille!
Aspettavo questo momento da un’infinità di tempo e oggi è arrivato! Sento talmente tante cose dentro di me che non so neanche descriverle! Ho raggiunto per la prima volta qualcosa nella mia vita!
Mi avete dato tanto e non lo dimenticherò mai e soprattutto non dimenticherò mai nessuno di voi!!!
Grazie mille Massimo, te che hai sempre creduto in me e mi hai aiutato anche in quel brutto periodo! Ti voglio un bene dell’anima. Te Andrea che sei riuscito a sopportarmi per tutto questo tempo e non mi hai mai mollato! Ti voglio più che un bene dell’anima.
Grazie mille a Thomas che ho tormentato con le mie parole ma che non ha mai smesso di aiutarmi!
Grazie mille a Barbara e Netto che si sono resi sempre disponibili ad aiutarmi!!
E poi ci sei tu, Grande Monella (Giusy), dirti grazie è poco, te che hai messo in discussione tutto per farmi andare avanti, te che non hai mai smesso di credere in me, te che ti sei preoccupata di me, te che solo con uno sguardo mi facevi sentire al sicuro, te che mi hai dato sempre un’altra possibilità, te che soprattutto mi hai dato una nuova vita!! Ti voglio un bene dell’anima e rimarrai per sempre nel mio cuore, perchè sei unica e se ora sono cosi è solo grazie a TE! 
Grazie Mille a TUTTI! Non vi dimenticherò mai.”
Il vostro stress,
Ilaria

 

 

error: Content is protected !!